Vai al contenuto

Consumer Reports: Which Car Brands Make the Best Vehicles?


Messaggi Raccomandati:

On ‎02‎/‎04‎/‎2016 at 21:51, BaffoGTV dice:

trovo molto grave quella statistica. vera o no, ha influsso non di poco sull' opinione pubblica e l'immagine.

se non veritiera mi aspetterei un presa di posizione del gruppo. ma si tace. e chi tace accetta

questa pagella scarsa. sapendo che in qualche modo è vera.

ma altre statistiche cosa dicono? (adac esclusa)

Non è la prima volta che vediamo Fiat in fondo a queste classifiche, nessuna è mai veritiera? Ultima o quart'ultima poco cambia, i marchi Fc nelle classifiche americane sono sempre in fondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/4/2016 at 21:51, BaffoGTV dice:

trovo molto grave quella statistica. vera o no, ha influsso non di poco sull' opinione pubblica e l'immagine.

se non veritiera mi aspetterei un presa di posizione del gruppo. ma si tace. e chi tace accetta

questa pagella scarsa. sapendo che in qualche modo è vera.

ma altre statistiche cosa dicono? (adac esclusa)

 

queste non sono statistiche su dati oggettivi, ma sulle impressioni dei clienti, per cui tecnicamente è impossibile ribattere con numeri. 

 

Se si tenta di farlo si sortisce il risultato opposto.

 

Bisogna prenderle nell'unico modo possibile: vedere dove il cliente percepisce le maggiori criticità (che esse siano reali o meno non importa) e regolarsi migliorando.

 

Potenzialmente potrebbero essere anche utili se fatte bene

 

 

Imho queste statistiche stanno proprio ad indicare che hanno problemi sugli aspetti piccoli che fanno perdere tempo e pazienza al cliente, perchè poi alla fine di difetti meccanici gravi non ce ne ho letti.

 

Ergo hanno il problema di anadar poco dietro al cliente e sono indietro su questo lato.  Retaggi storici

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
On 30 marzo 2016 at 2:23 PM, SevenOfNine said:

 

Non necessariamente:

 

Only vehicles that are on the market and that we tested factor into the equation. The rankings don’t account for corporate practices or brand perceptions.

Hence, Audi and Volkswagen diesel vehicles that have been pulled from dealerships—following their recall and stop-sale last year for cheating on EPA emissions tests—are not included in our car brands scoring. Consumer Reports strongly believes that Volkswagen AG, the maker of VW and Audi vehicles, should be held accountable for manipulating emissions testing with its vehicles.

In questo modo viene certificata l'inaffidabilità della classifica

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.