- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
FranRukario
Salve ragazzi,
Stiamo pensando a comprare una nuova auto in famiglia,probabilmente la compreremo nuova,attualmente abbiamo una Hyundai Atos Gl del 99' e una Zafira del 2002.
Non abbiamo ancora un Budget definito,ma sicuramente dovrà essere una city car abbastanza compatta,mio padre non vole più avere una nuova macchina grande.
Mia madre sta spingendo ad acquistare una 500',personalmente preferirei una panda,i 10,fiesta.
Ma non sono esperto in macchine ed è per questo che chiedo aiuto a voi.
L'importante è che sia:Sicura,Consumi ridotti e che si paghi il meno possibile di assicurazione.
All'anno faremo all'incirca 15-20K chilometri,mio padre fa 30 Km al giorno di tangenziale per andare a lavorare(Non tutti i giorni),molto uso Urbano in città,e di estate ogni tanto una camminata per andare a mare una 60ina di Km andata e ritorno.
Vi ringrazio in anticipo.
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: