Vai al contenuto

foto 156 restyling...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..la soluzione adottata da Italdesign/Giugiaro la 156 sembra sia piu' agressiva sia piu' elegante rispetto alla originale e credo che questo era l'obiettivo per qui lo scudetto e' bello cosi' com'e'........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

trovo riuscito il redesign della 156 di Giugiaro, anche se personalmente ho qualche critica per il posteriore, l' anteriore lo avrei preferito un po piu arcigno, sguardo agressivo e "becco" / scudo) piu in basso. in piu avrei motato di serie le minigonne e la avrei ribassata qualche centimetro. anche la scelta dei cerchi l avrei ripensata. in piu farei verniciare in nero per nasconderle, quelle barrette cromate nelle prese d'aria. (non lo scudetto)

qualche foto in piu su questa galleria:

http://mitglied.lycos.de/zagatotz3/

speriamo bene per 166 che attendo impaziente.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho mai detto che la gamma 158 sarà "sbagliata", mi sembra solo poco vicina alla nostra realtà, fatta di un paese in cui il 60% delle dichiarazioni dei redditi no supera i 30000euro annui.

E inoltre il salto dal 1.3 che si montava fino a poco tempo fa sulla 145 mi sembra troppo rapido.

Detto questo, sottolineo anche che non ho mai detto che la 158 sarà brutta. Non l'ho mai vista!!! E peraltro sono sicuro che mi piacerà più di ogni altra possibile concorrente. Ho solo criticato la scelta della ta/ti, soprattutto dopo essere incorso nell'errore di illudermi che la nuova alfa sarebbe stata tp.

Non sto qui a ripetere, inutilmente, il perchè di questa delusione.

Poi magari farò una carriera folgorante e riuscirò a comprare una 158GTA....

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...la Kamal é bellissima e senza avere ancora visto lo stile della Lancia SUV credo che quello dell'Alfa sarà certamente più bello.

..per quanto concerne il restyling hanno fatto bene caratterizzarlo in senso più sportivo con i fari "agressivi"

Come fai a priori a dire che la Kamal sarà più bella della corrispondente Lancia quando della versione Lancia non si ha ancora un'idea di stile?

Per la 156 io credo che non abbiano reso il modello solo più aggressivo ma che abbiano voluto ingentilirlo e renderlo più elegante pur rimanendo la parola chiave la sportività delle Alfa.

..boh, sarà forse perché avendo visto la granturismo presentata in Spagna

lo stile non mi convince totalmente (seppur bello)..la mia ovviamente é solo una supposizione perciò va presa in questo senso..non so la Kamal al primo impatto mi é piaciuta subito moltissimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo riuscito il restyling della 156, ma una cosa che non mi piace c'è: il raccordo tra i fendinebbia ed il paraurti; a mio parere si poteva evitare la 'cornice' verniciata attorno ai fari fendinebbia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

carriera 156 e' stata una vettura che ha venduto una percentuale del 30/35% in Italia non di piu' la nuova vettura con le nuove motorizzazioni e la commercializzazione a partire dal 2007 negl Nord America non superera' probabilmente il 20/25% in Italia...............Luxan il salto ti puo' sembrare rapido ma guarda dov'era 155 e dov'e' la 156 oggi ........e pensa che a Francoforte ci sara' anche la GTA rinnovata e l'Autodelta GTAm versione al vertice di 156 con almeno 300cv e poi nella primavera 2004 arriverano le trasmissioni integrali.....e 6/2004 i 1.9multijet16v 160cv/350nm e 2.4multijet20v 200cv 440nm .......un altro step e arriviamo alla 158...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.