Vai al contenuto

foto 156 restyling...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Velox
la nuova e' l'allestimento elegante(bicolore)

Infomotori parla di plancia rivestita in pelle... per tutte le versioni o per quali?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..a la plancia in pele bicolore con la parte inferiore abinnata ai sedili e la parte superiore nera...riguardera' le versioni piu' ricche cioe' distinctive secondo mercato pero'........

Link al commento
Condividi su altri Social

parlavi della plancia in pelle... era solo per la GT coupé ? O la metteranno anche su questa 156? O era una buffala?

Personalmente sono contento, perché il restyling e anticipato e non e troppo radicale. Alfa ha fatto un lavoro eccezzionale.

Benche il frontale sia stupendo, e che il resto non cambia, questo restyling permette veramente solo di riposizionare l'auto nelle vendite senza render troppo vecchio il modello precedente ma dando contemporaneamente un accenno al futuro... ansiozo di vederla...

Taurus...la plancia?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..sara' disponibile solo con plancia rivestita di pelle..si e' disponibile anche su 156restyling in alcuni mercati sara' di serie nella versione distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Su www.infomotori.com le fotografie... ma che hanno fatto?!

A voi i commenti, a me il muso ricorda quello della Seat Ibiza!!!!

Il frontale credo sia bellissimo e una naturale evoluzione. I fari posteriori sono peggiorati a mio avviso.

Presentazione il 21 giugno come avevo già anticipato tempo fa, mentre giusto ieri Taurus insisteva su settembre e non rispondeva alle mie insistenze (nota per fabvio, in riferimento al topic sulle non risposte date da Taurus).

ti prego velox......

quello glielo avevo chiesto pure io e non è che a me abbia risposto!!!

metterei volentieri fine a queste polemiche

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
ti prego velox......

quello glielo avevo chiesto pure io e non è che a me abbia risposto!!!

metterei volentieri fine a queste polemiche

Non è che tu dai il buon esempio, eh? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
ti prego velox......

quello glielo avevo chiesto pure io e non è che a me abbia risposto!!!

metterei volentieri fine a queste polemiche

Non è che tu dai il buon esempio, eh? :lol::lol::lol:

:D:D:D:D:D:D:D:D

va bè ridiamoci un pò sopra!

:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Come restiling non e' malvagio ma aspetto di vederla dal vivo per dare giudizi!pero' cavolo quei cerchi piccoli e molto ricercati sono pesanti e non danno la giusta imponenza alla macchina!!!!!sarebbe sufficiente mettere di serie dei cerchi piu' grandi o che diano perlo meno l'impressione di esserlo e soprattutto fornire di serie le minigonne che si vedono normalmente su un discreto numero di 156!!!!tutto cio', ed e' proprio poco,cambierebbe faccia alla macchina e spazzerebbe ogni dubbio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.