Vai al contenuto

foto 156 restyling...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Taurus, ma tu chi preferisci la mano di Italdesign o quella del centro stile Alfa? Più di una volta mi è sembrato di leggere in filigrana nelle tue valutazioni qualche appunto polemico nelle, a volte, troppo mitizzate doti dei nostri più famosi design, mentre i centri stili Fiat avrebbero molte potenzialità, se solo non fossero state in certi casi mortificate da scellerati responsabili di marketing

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo che Nuvola, Kamal, Granturismo e GT Stilnovo siano chiari esempi di cosa possono fare i centri stile di Alfa e Lancia...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

No dico ma la avete GUARDATA o state osservando un'altra macchina, perchè io appena l'ho vista mi è tornata SUBITO alla mente la comcept Brera, (e non la Ibiza) sopratutto nel frontale dove la nuova calandra e i nuovi fari danno un ipressione di aggressività fuori dagli schemi e che non si era mai visto in qualunque auto di questa fascia di mercato....... Vabbè gli interni sono quasi gli stessi, stesso discorso per il posteriore, ma l'equilibrio generale è rimasto intatto e questo è l'importante.....

GRANDE GIUGIARO... GRANDE L'ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07.jpg

AZZO!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock:

33.jpg

PORCH!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho guardata meglio in queste foto più grosse e forse le rendono più giustizia, resta il fatto che a me ricorda anche altre auto...

Per gli interni ti sbagli, pur rimanendo dell'idea che sono vecchi, sono stati rivisti, la torretta è effettivamente stata modificata e sembra più bella ed integrata di prima.

53.jpg

28.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' come per le canzoni: quanti più anni passano tanto più numerose diventano le canzoni che devono fare i salti mortali per non essere tacciate di plagio.

Comunque l'auto è bella e personalmente non vedo dove abbia copiato qualcos'altro se non nel bagaglio della tradizione AR.

Peccato per la meccanica AR cestinata da Fiat e che mai più ritornerà.

Lo scudetto ancora più in risalto richiama ancora di più antichi echi della gloria AR.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma il restyling ( o dovrei dire "worsening", ed è meglio tralasciare il significato)) non era previsto per settembre (anzi a detta di 4r sarebbe stato posticipato a dicembre) ?! cmq anche io (come pochi nel forum) non posso che biasimare il lavoro fatto da Giugiaro, che secondo me ha reso la "stupenda" e "intramontabile" 156 un miscuglio tra nissan Almera (anteriore), brera e non voglio continuare per non essere linciato! Secondo me hanno sbagliato nel farla somigliare troppo alla brera, in questo modo hanno peggiorato soltanto la linea, era meglio aspettare è con la nuova 158 avviare il corso di giugiaro! spero che vedendola dal vivo il mio giudizio migliori e aspettando la 158 non posso che darle un cattivo voto! ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma il restyling ( o dovrei dire "worsening", ed è meglio tralasciare il significato)) non era previsto per settembre (anzi a detta di 4r sarebbe stato posticipato a dicembre) ?! cmq anche io (come pochi nel forum) non posso che biasimare il lavoro fatto da Giugiaro, che secondo me ha reso la "stupenda" e "intramontabile" 156 un miscuglio tra nissan Almera (anteriore), brera e non voglio continuare per non essere linciato! Secondo me hanno sbagliato nel farla somigliare troppo alla brera, in questo modo hanno peggiorato soltanto la linea, era meglio aspettare è con la nuova 158 avviare il corso di giugiaro! spero che vedendola dal vivo il mio giudizio migliori e aspettando la 158 non posso che darle un cattivo voto! ciao

Rimango sempre allibito di fronte all'estrema soggettività dei gusti. Personalmente non ravviso alcun peggioramento. A giudicare dalle foto mi sento di poter dire che era una bella macchina e rimane una bella macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma il restyling ( o dovrei dire "worsening", ed è meglio tralasciare il significato)) non era previsto per settembre (anzi a detta di 4r sarebbe stato posticipato a dicembre) ?! cmq anche io (come pochi nel forum) non posso che biasimare il lavoro fatto da Giugiaro, che secondo me ha reso la "stupenda" e "intramontabile" 156 un miscuglio tra nissan Almera (anteriore), brera e non voglio continuare per non essere linciato! Secondo me hanno sbagliato nel farla somigliare troppo alla brera, in questo modo hanno peggiorato soltanto la linea, era meglio aspettare è con la nuova 158 avviare il corso di giugiaro! spero che vedendola dal vivo il mio giudizio migliori e aspettando la 158 non posso che darle un cattivo voto! ciao

Posso essere d'accordo sul fatto che oramai potevano aspettare fino al lancio della 158, ma come la mettiamo con le leggi del mercato?

Io non è che ci creda più di tanto, ma il marketing sostiene che se non fai il restyling ora la 156 diventerà un ferrovecchio e non venderà più. Ma allora mi chiedo: perchè non l'anno ristilizzata 6 mesi o un anno addietro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse semplicemente stanno impiegando molto più del previsto per lanciare la 158...

Magari proveranno anche un V16, così non ci sarà da temere nemmeno la Nasa.... Scherzo, è solo una battuta sulla gamma motori che ci prospettano il nostro informatore (che a me personalmente sembra un pochino esagerata).

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..vedremo quando sara' presentata la 158.......chi aveva ragione........comunque la gamma motore e' quella reale!ti piace o NO!

p.s.dimenticate che la vettura e' stata completamente ridisegnata tra aprile 2002 e ottobre 2002 quando il design e' stato approvato/congelato...............

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.