Vai al contenuto

Apre il FERRARI STORE a ROMA!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Finalmente il 17-18 aprile apre il Ferrari Store di via dei Tomacelli qui a Roma (è una traversa di via del corso. ndr) .

Domenica col centro aperto al traffico sarà un bel modo di sfoggiare la mia nuova auto! :D ......... Chi ci va? Magari ci incontriamo! :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La febbre per le "Rosse" di Maranello sbarca nella capitale. Venerdì 16 aprile il campione del mondo di Formula Uno, Michael Schumacher insieme al compagno di scuderia Rubens Barrichello, inaugurerà lo Store ufficiale Ferrari in via Tomacelli.

Il punto vendita di Roma è il terzo Store Ferrari ufficiale dopo quelli di Maranello e dell'aeroporto di Bologna a cui seguiranno gli shop di Malpensa, Las Vegas, Shanghai e Tokyo. Il negozio capitolino diventerà sicuramente un luogo di ritrovo per i tanti cultori dell'universo Ferrari che in via Tomacelli avranno a disposizione il piano rialzato (circa 90 mq), dove sarà possibile trovare pubblicazioni e memorabilia di tutte le vetture di Maranello, granturismo e Formula uno, le cui parti possono essere vendute trascorsi tre anni dall'ultima competizione disputata.

All'ingresso del Ferrari Store il pubblico troverà la monoposto campione del mondo, la F2003 Gianni Agnelli, e la fedele riproduzione dell'area pit-stop del gran premi di F1, il tutto condito da speciali effetti audiovisivi per ricreare il mondo incantato del cavallino rampante.

Una vetrina esclusiva, in una delle vie più belle del centro storico di Roma, dove sarà possibile acquistare tutti i prodotti griffati con il marchio del "cavallino rampante". I due piloti leader del mondiale di F1, dopo il taglio del nastro, festeggeranno l'evento insieme ai tifosi in piazza Augusto Imperatore.

E proprio l'antica piazza sarà il palcoscenico dove sarà possibile giocare con i simulatori di F1, ammirare il meglio della produzione, passata e attuale, della Casa automobilistica modenese, compresa l'ultima "creatura": la Ferrari 612 Scaglietti, bolide da 540 cavalli, capace di volare ad oltre 315 chilometri orari, alla faccia dei limiti di velocità. Un gioiellino da "appena" 226.000 euro. D'altronde Ferrari è anche sinonimo di sogni, e sognare è quello che potranno fare tutti quelli che entreranno nei circa quattrocento metri quadrati, distribuiti su tre livelli, dello store capitolino.

Al suo interno sarà possibile trovare oggetti per tutte le tasche: oltre tremila articoli che partono da 4,5 euro per un semplice blocchetto per appunti griffato Ferrari, fino ai 40.000 euro necessari per portare nel salotto di casa, o dove meglio credete, un autentico motore di formula uno. Un luogo per un regalo esclusivo che potrà spaziare tra abbigliamento, modellini repliche fedeli degli originali, pelletteria, orologi prestigiosi e giocattoli per i più piccoli.

kwmotori

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

puoi mettere sul sito delle foto della tua nuova auto ?? Grazie

Ciao

La vado a prendere giovedì............ SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!!!!!!!!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordo quando quasi 2 anni fa, sbirciavo sotto al telone azzurro della mia Stilo, e intanto il tizio della consegna mi cercava nella "saletta clienti", non trovandomi... Non resistivo dalla voglia, e quindi uscii dalla saletta cercando la mia Stilo...

Appena uscito, mi avevano regalato un buono benzina, non ricordo se 5 o 10 € da fare all'Erg accanto all'uscita, e il benzinaio era stupito dall'auto chiedendomi subito quanto costava l'auto !! :shock::shock: che curioso !

E' sempre molto bello ritirare un auto nuova.....!!

Che dotazioni hai scelto ? Colore, cerchi.... dicci tutto !

Hai venduto la tua Lancia Y ??!

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Y la do indietro (o un contratto Formula) a mailnquare perchè mi danno poco più di 6000euro contro un valore di mercato di 8000circa.

Come ho già detto è Platino.

Avorio

Interni Pelle Cognac

Cerchi da 16"

Fasce paracolpi

Skydome

Comandi al volante

Lettore Mp3

Kit Fumatori e Ruotino

in pratica tutto tranne i sensori (non mi fido).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.