- 0
Consiglio auto per famiglia
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
fabry83
Ciao a tutti. Sono nuovi da queste parti. Ho visto che siete molto competenti.
Ho 33 anni, una moglie, un figlio di 2 anni e un'altro che arriva a luglio. Mi trovo nella condizione di dover cambiare la mia auto per prenderne una a gasolio, per motivi di lavoro.
Dovrei fare circa 20000km all'anno solo per lavoro, escludendo lo svago.
Ho una musa 1.4 a benzina.
Ci troviamo tutti molto bene, sia come auto sia come spazio e per sostituirla avremmo pensato ad una 500L.
Voi che ne pensate? È un'auto valida? Avete altri modelli da proporre sulla falsariga della 500L?
Il mio budget si aggira sui 11-12k euro, più la mia auto da permutare.
Preferirei km zero o usato con pochi km. Perché nuovissimo, non penso ci sia troppo da proporre..
Sono tutto orecchie!
Un saluto!!
Modificato da fabry83Top Posters For This Question
7
3
2
2
Giorni di maggior attività
28 Feb
11
29 Feb
6
2 Mar
3
3 Mar
2
Top Posters For This Question
fabry83 7 messaggi
gpat 3 messaggi
Fiosco 2 messaggi
Brunga 2 messaggi
Giorni di maggior attività
28 Feb 2016
11 messaggi
29 Feb 2016
6 messaggi
2 Mar 2016
3 messaggi
3 Mar 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
Uno Turbo D
500 L col 1.6 Multijet km 0e vai da dio: consiglio di vendere la Musa per fatti tuoi.
Fabione90
Di che anno è la musa? Giusto x capire quanto potresti pigliare. Comunque la 500L è un modello valido. Il 1.6 105cv diesel è onesto come prestazioni e consumi, ma secondo me sarebbe da considerare
owluca
inoltre avendoci fatto 14.000 km l'hanno scorso con il motore 1.3 mjet euro 5 da 86 cv , con media complessiva di 20 km /l e con lunghi tratti autostradali e alcuni passi in montagna
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: