-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
fabry83
Ciao a tutti. Sono nuovi da queste parti. Ho visto che siete molto competenti.
Ho 33 anni, una moglie, un figlio di 2 anni e un'altro che arriva a luglio. Mi trovo nella condizione di dover cambiare la mia auto per prenderne una a gasolio, per motivi di lavoro.
Dovrei fare circa 20000km all'anno solo per lavoro, escludendo lo svago.
Ho una musa 1.4 a benzina.
Ci troviamo tutti molto bene, sia come auto sia come spazio e per sostituirla avremmo pensato ad una 500L.
Voi che ne pensate? È un'auto valida? Avete altri modelli da proporre sulla falsariga della 500L?
Il mio budget si aggira sui 11-12k euro, più la mia auto da permutare.
Preferirei km zero o usato con pochi km. Perché nuovissimo, non penso ci sia troppo da proporre..
Sono tutto orecchie!
Un saluto!!
Modificato da fabry83Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
3
2
2
Giorni di maggior attività
28 Feb
11
29 Feb
6
2 Mar
3
3 Mar
2
Top Posters For This Question
fabry83 7 messaggi
gpat 3 messaggi
Fiosco 2 messaggi
Fabione90 2 messaggi
Giorni di maggior attività
28 Feb 2016
11 messaggi
29 Feb 2016
6 messaggi
2 Mar 2016
3 messaggi
3 Mar 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
Uno Turbo D
500 L col 1.6 Multijet km 0e vai da dio: consiglio di vendere la Musa per fatti tuoi.
Fabione90
Di che anno è la musa? Giusto x capire quanto potresti pigliare. Comunque la 500L è un modello valido. Il 1.6 105cv diesel è onesto come prestazioni e consumi, ma secondo me sarebbe da considerare
owluca
inoltre avendoci fatto 14.000 km l'hanno scorso con il motore 1.3 mjet euro 5 da 86 cv , con media complessiva di 20 km /l e con lunghi tratti autostradali e alcuni passi in montagna
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: