Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto aziendale: Volvo XC90 vs. Marcedes GLC vs. Audi A6SW

max76

Domanda

Devo tra qualche mese fare l'ordina per nuova auto aziendale:

Ho ridotto la shortlist a:

- Volvo XC90 D5 Geartronic Kinetik 225cv

- Mercedes GLC 250D 4matic business

- Audi A6 2.0 tdi Ultra Str Business Plus Avant 190cv automatica

Voi cosa mi consigliate?

La XC90 mi intriga non poco e mi sembra molto ben fatta, anche se è un poco un bestione...

A livello di parcheggio poi non so quanto possa cambiare, visto che di lunghezza credo che ci sia una differenza nemmeno eccessiva.

Che dite?

2.0 TDI Ultra Str. Business Plus Avant wagon 190cv automatica

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Vai su quella più comoda per te e che abbia degli accessori minimi tipo i già citati xenon/led, clima automatico, sensori, sostegno lombare, retrovisore interno schermabile automaticamente (meglio se anche quelli esterni hanno la funzione) e tutto ciò che possa servire per un utilizzo intensivo.

Se ciò dovesse significare finire ad esempio su una Serie 5 non mi farei problemi, tanto è l'auto aziendale.

XC90 Kinetik ha su tutto ciò che può servire, però è imbarazzante che su un'auto da quasi 60.000€ non ci siano gli xenon o i led di serie...a titolo personale, dovessi decidere io, solo per questo motivo scarterei l'auto.

Link al commento

• 0

concordo... ne ho vista una coi fari alogeni e un poco mette tristezza.... però per il resto offre di serie più cose delle altre....

sulla bmw aziendale che ho ora mancano persino le luci nelle alette parasole e la luce di lettura per il passeggero.... sono quelle cose che fanno veramente inc....

Spero di riuscire a negoziare di poter almeno pagare gli inserti in alluminio spazzolato sulla plancia.... renderebbe gli interni più appealing ed eviterebbe l'effetto "all black"

Link al commento