Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

• Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
15 minuti fa, Nico87 dice:

Hanno sdoganato anche loro l'odiato tablet.

Auto cheap, soluzione "cheap" :)

Modificato da kat
Inviato
27 minuti fa, leon82 dice:

Lo schermo appeso è terribilmente brutto, mille volte meglio la plancia della Sedan.

sarà vero, ma avvicina almeno percettivamente alle varie Merceds, la mossa non è stupida

• Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Interni poverissimi?

Mah, come si dice dalle mie parti meglio lavorare con chi non ti paga che ragionare con chi non ti capisce, mollo la spugna inutile argomentare.

• Mi Piace 6

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Inviato
2 ore fa, Nico87 dice:

Hanno sdoganato anche loro l'odiato tablet.

Fiat credo lo abbia fatto per questioni economiche...altri lo hanno fatto per scelta :D

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Altro che questioni economiche... quel tablet è inedito.. e sembra anche più avanti come funzionalità rispetto a 500X/Giulietta!

Chissà come mai non l'hanno messo almeno su quest'ultima..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

A me non e' che faccia impazzire il tablet, pero secondo me qui si integra un po meglio rispetto a certe altre auto..e sempre imho hanno fatto bene, rende la plancia piu "hi-tec" ed e' comunque meglio della soluzione goffa e massiccia della 3 volumi (fosse stata un integrazione tipo giulia pure pure [emoji16]

Inviato

Io avrei studiato il modo di piazzarlo al posto del 5 pollici della tipo 4 porte, magari in fase di progettazione ci potevano pure pensare, fare la plancia della 4p in modo da poterla usare per la 5p e la SW con il 7" al posto del 5", forse costava pure di meno a livello di produzione cosi facendo usavano un solo tipo di plancia, cosi messo stile mercedes non mi piace sembra n coso appiccicato posticcio, comunque ormai sta lì amen,

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...