Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

• Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
Inviato

Lato sicurezza non si sa nulla della nuova Fiat TIPO?

E´ in vendita da qualche mese ormai e non si sa esito dei Crash Test... 

Sul sito EURO NCAP non trovo nulla...

Inviato

Forse 5/6 anni fà... IMHO non capisco come mai i turchi non abbiano pressato Fiat per avere una C-SUV piuttosto che la variante 5 porte e SW di questa Linea 2.0.

• 2 settimane fa...
Inviato

Sapete se è disponibile nei concessionari? Sarei curioso di vederne una ma le concessionarie che ho interpellato sono state un po' (tanto) vaghe.

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Inviato

Oggi ho ricevuto l'invito della locale concessionaria per una presentazione in anteprima.

Non c'e' data, quindi penso sia visibile da oggi.

• Mi Piace 1
Inviato
On 6/7/2016 at 21:29, nucarote dice:

Forse 5/6 anni fà... IMHO non capisco come mai i turchi non abbiano pressato Fiat per avere una C-SUV piuttosto che la variante 5 porte e SW di questa Linea 2.0.

Perché per il loro mercato interno, serviva una tre volumi. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
On ‎06‎/‎07‎/‎2016 at 21:29, nucarote dice:

Mia modestissima impressione, i C suv tirano tra i privati, ma non tra le flotte (e per ragioni immaginabili).

Tipo 5 porte poi imho aiuta a contenere il calo di Punto, pur non sostituendola.

Inviato
1 ora fa, dennisjocks90 dice:

Io sono stato un po in Turchia e lì usano quasi esclusivamente berline 3 volumi.

Gli unici SUV che ho visto erano i grossi suv di lussoi e basta.

Io parlo del mercato italiano, a cui la sw e la 2v sono principalmente destinati.

Per il mercato d'origine, la 3 volumi sarebbe bastata e avanzata.

Inviato

spero proprio che almeno sulla Sw mettano la bocchetta posteriore del clima che credo sia la vera unica mancanza di questa auto! La station wagon è molto lunga e l abitacolo voluminoso, vogliamo dare un confort migliore ai nostri figli ?!

• Mi Piace 1