Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

• Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

On ‎19‎/‎03‎/‎2016 at 21:55, pixhell dice:

beh, finalmente vista dal vivo la tipo 3v (lo so siamo in tipo sw, ma per la germania è la prima equindi mi parte per paragone). Plastiche sotto tono tranne che in confronto a Dacia, ma assemblaggi buoni, dimensioni interne buonissime, bagagliaio sconfinato, assemblaggi esterni molto buoni, assenblaggi e layout motore di livello incredibile (1.6 td). Mia moglie che è una "faudi" era sotto shock, ma come ...tutta sta macchina che è come una a3 e costa un terzo, una delle due a cartello (1,3 bezina credo) veniva 10350 ed era accessoriata. Io ho fatto notare lacune di qualità delle plastiche, risultato...ecchissenefrega, ma hai visto quanta macchina compri per quei soldi? a sto punto non vedo l'ora di vedere le SW e 2V...

anch'io ho avuto modo di entrare in una 3v

la plastica superiore non è affatto male, è un PVC morbido di buona qualità, a vederlo in foto me l'aspettavo più povero.

• Mi Piace 2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, fuzz77 dice:

anch'io ho avuto modo di entrare in una 3v

la plastica superiore non è affatto male, è un PVC morbido di buona qualità, a vederlo in foto me l'aspettavo più povero.

Ma a me non è che fa schifo, la cosa più strana sono i pannelli porta. In generale è la varietà qualitativa e cromatica che non mi convince, ma comunque in rapporto al prezzo effettivamente è oro. Poi l'auto dà un'impressione di solidità e cura. Trovo solo che la semplicità ed equilibrio delle linee poteva essere portata anche internamente, poi dalle foto, nonostante il tablet credo che 2v è SW saranno decisamente interessanti.

• Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento

17 ore fa, led zeppelin dice:

Imho il baricentro dell'operazione sono Italia e Turchia, più Paesi emergenti. Tutto quello che riescono a vendere fuori, è grasso che cola.

E in Italia e Turchia, a differenza delle Case da te citate, Fiat gode di assistenza capillare (in relazione ai due Paesi), le vetture in questione hanno motori conosciuti e diffusi, di provata esperienza e affidabilità, con tutto quello che ne consegue in termini di manutenzione e ricambi. E relativi costi per l'utente.

E non è poco. È il punto di forza di Fiat Industrial o vetture della gamma rational come Panda, Doblò e Qubo, a questo giro applicato al seg. C generalista.

Sono tornato sabato da Budapest e mi ha sorpreso la grande presenza di fiat,alfa e lancia anche meno recenti, le più diffuse erano punto è bravo di panda poco e niente e dell ultima neanche una, comunque la tipo li è molto spinta, molta pubblicità, vari porta aperte ecc

Modificato da Panda07

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento

trovo la SW la piu riuscita della 3 esteticamente...

poi come praticita è imbattibile.... quando serve, avere una SW è sempre comodo, magari serve 5 volte l'anno, ma quelle 5 volte non hai rogne

al contrario di una berlina che è comunque lunga, ma alla fine non ci carichi cosi tanto

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Ecco i prezzi:

per le versioni Easy:

1.4 95cv 17.300

1.4 T GPL 120cv 20.300

1.3 mjet 95cv 20.300

1.6 mjet 120cv 21.500

1.6 mjet 120cv TCT 23.000

versioni Lounge + 1.400€ con

clima automatico

Radio Uconnect Tablet 7"

DRL LED

cerchi da 17"

cruise control

volante e pomello in pelle

3° appoggiatesta posteriore

regolazione lombare sedile guida e bracciolo anteriore

dettagli esterni cromati (sotto calandra + liner cristalli)

versioni Business, solo con motori diesel, +500€ vs. Lounge, con in più:

UConnect Radio NAV DAB 7"

Pack sicurezza (limitatore velocità, cruise control adattativo, sistema frenata automatica di emergenza)

cerchi da 16" (17" a costo 0)

Presentazione nel weekend 14-15 maggio.

Modificato da dallas
rettifica contenuti, aggiunta data presentazione
  • Mi Piace 3

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento

Oggi la Peugeot 308 120 Cv 1.6 diesel automatica si trova da 23.500 a 25.000 euro.

di listino la Allure 308 SW 1.6 diesel automatica con navigatore e fari full led sta a 27.150.

A mio parere , quindi, un po' cara.

• Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Per me dato che l'auto ha appeal pari a zero è prezzata un po altina...

Diciamo che la barbon easy edition sw 1.4 95 cv me la immaginavo a 16.500 max... 

Comunque vediamo, sono prezzi di listino... Spesso hanno una attendibilità pari a zero...

• Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento