Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

• Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nel complesso non male, anche se la coda scultorea di Bravo rimane ancora superiore nel design meno "tormentato"... Le pinne nere dello spoiler sanno molto da after market, speriamo che l'impressione sia diversa dal vivo...

Inviato
16 minuti fa, Tecno78 dice:

maaaa......la scelta del nome? non creerà confusione?

bella bella, era ora, Bentornata Fiat!

Non credo e comunque mettera' a tacere tutte quelle bertuccie che continuavano a menarsela con la solita filastrocca ''la Tipo del '88 era diversa''

• Mi Piace 1
Inviato

La coda della hatchback è goffa, lo spoiler eccessivo

Delle tre la 5 porte è davvero la meno riuscita a causa della linea di cintura piatta, orizzontale, che non crea grinta, movimento…

Nella 4p e nella SW questo problema non si pone, la linea di cintura "piatta" crea è equilibrio, ma nella 5p la rende banale, purtroppo.
Fa quasi effetto "Stilo"… (stesso problema della linea di cintura orizzontale) senza terza luce laterale.

• Mi Piace 1
Inviato

Da vedere coi cerchi di latta piccoli e l'assetto rialzato. Non male, ma niente di che, un pandoro generalista

☏ Nexus 9 ☏

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Anche qui come nella wagon si vede una placchetta di plastica in basso a destra nella griglia sotto al radiatore. Che sia il radar anticollisione?

☏ ASUS_Z008D ☏

Inviato (modificato)

nel mio intervento di ieri ho detto che è bruttina vista così, e vorrei aggiungere tra l'altro, che monta un cerchio enorme! Ho molta paura di vederla con un cerchio più umano :eek:

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2