Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

• Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, xtom dice:

Dejà vu

image.jpeg

Come ci riprende! è una 147 in stile moderna, ben venga!

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Inviato

vale lo stesso commento fatto per la sw, aggiungo che mi piace come hanno risolto il portatarga (e io tendenzialmente sono fan della targa nel paraurti).

Inviato
fiat_tipo_5-door_3.jpeg

In questa vista il posteriore fa proprio schifo (per i miei gusti), il flap posteriore nero messo nel lunotto è un pugno in un occhio.

Meglio la SW, l'unica Tipo guardabile (ma se come dice il buon Sergio, PARTIRA' da 19.000€....)

Questa non è una vista..è una elaborazione grafica.. Peraltro scadente. Di reale e da schifo io ho visto altro oggi.. Ma ho evitato di commentarlo. Troppe emozioni negative

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
4 ore fa, zap dice:

Piacevole ed equilibrata.

Caratteristiche che, solitamente, decretano il successo di questa tipologia di auto.

Brava, Fiat.

Giusto, nel segmento C i voli pindarici con il design non pagano.

• Mi Piace 2
Inviato
17 ore fa, Mauro68 dice:

Mi trovo nella stessa situazione, devo sostituire la mia Delta mi piace molto la Giulietta, ma questa Tipo mi ha colpito molto ...

questa è 10 anni indietro come design rispetto alla delta...

Poi certo sarà di sostanza, moderna etc etc...

• Mi Piace 2