Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

• Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Io ho avuto la fortuna di vederla dal vivo a Ginevra e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione:)

Modificato da Puntor89
  • Mi Piace 2

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

la fanaleria posteriore con quel verme piegato in giu non mi convince, non capisco perche non hanno fatto quella della 3v e basta. comunque ritengo che dal vivo è molto meglio e penso che avrà un discreto successo. molti sceglieranno la sw.

che è bella.

• Mi Piace 1
Inviato
6 ore fa, BaffoGTV dice:

la fanaleria posteriore con quel verme piegato in giu non mi convince, non capisco perche non hanno fatto quella della 3v e basta. comunque ritengo che dal vivo è molto meglio e penso che avrà un discreto successo. molti sceglieranno la sw.

che è bella.

A me invece piace molto.

Trovo che di lato sia poco slanciata e la parte frontale perde rispetto alla 3 volumi 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

E' che siamo ormai abituati ad arzigogoli e pesantezze varie negli interni, o all'estremo opposto a stili spogli/asettici.

Quindi ad una plancia lineare ed equilibrata non siamo più abituati: a molti sembrerà da passato remoto. Per me è, invece, un pregio.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
19 minuti fa, giorgio dice:

Famiglia Tipo al completo...

Ok sta macchina mi piace sempre di più, specialmente il frontale che trovo veramente cattivo.

19 minuti fa, giorgio dice:

Famiglia Tipo al completo...

Ok sta macchina mi piace sempre di più, specialmente il frontale che trovo veramente cattivo.

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Inviato

Dovrebbero essere presentate nel weekend del 14/15 Maggio in un porte aperte.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato (modificato)

tanti qui criticano la 5p ma non mi sembra niente male eh

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 1

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Ma la fascia centrale della plancia, quella che include i tasti sopra al clima, non doveva essere argentata come su Freemont?

• Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!