Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, alederme dice:

guarda fa un po' quel che vuoi... qua a me pare che tu stia criticando a partito preso

Beh, che dire.. pace e bene ;)

3 minuti fa, stev66 dice:

Anche qui non sono diversissimi da quelli delle sue concorrenti TP di pari motorizzazione/cavallaggio.

per lo 0-100 puoi giocarci come vuoi, basta studiare attentamente i rapporti.

Dai Stev, metto in grassetto i dati di consumi ed emissioni e tu la giri sullo 0-100? :lol:

In ogni caso appunto.. secondo me i dati di queste veline sono veritieri quanto le famose banconote da 30 euro.

Ma non solo di Alfa.. è da tempo non sospetto che dico le stesse cose di tutti.

1 minuto fa, loric dice:

Cosa significa "lieto di sbagliarmi"?

Che ovviamente ci spero che un berlinone di questo tipo faccia 25 km/l di consumo combinato ed emetta tanta CO2 quanto un peto di Bud Spencer.

Ma non credo che questi dati saranno provati nella realtà.

Che poi, ve la prendete con me.. prendetevela con i vari uffici marketing che continuano a pubblicar cazzate! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

19 minuti fa, alederme dice:

e i coglionazzi degli italioti tutti ad abboccare 

feci un confronto ai tempi della brera, ed emerse che pesava 40kg più del 320d e 30kg più della A5 (che però dichiarava il peso DIN)

comunque quella blu in vista laterale della diretta è bellissima, a prova di tutti i benaltristi 

I merdalieti, finalmente, non saranno più una grossa variabile per le vendite di questa Giulia come lo furono per 156/159.

• Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

4 minuti fa, Coaster dice:

Beh, che dire.. pace e bene ;)

Dai Stev, metto in grassetto i dati di consumi ed emissioni e tu la giri sullo 0-100? :lol:

In ogni caso appunto.. secondo me i dati di queste veline sono veritieri quanto le famose banconote da 30 euro.

Ma non solo di Alfa.. è da tempo non sospetto che dico le stesse cose di tutti.

Che ovviamente ci spero che un berlinone di questo tipo faccia 25 km/l di consumo combinato ed emetta tanta CO2 quanto un peto di Bud Spencer.

Ma non credo che questi dati saranno provati nella realtà.

Che poi, ve la prendete con me.. prendetevela con i vari uffici marketing che continuano a pubblicar cazzate! ;)

Che non saranno provati dalla realtà, certamente, essendo verificati nei vari cicli di omologazione che valgono come una banconota da 3 dollari

Ma valgono come gli stessi dati dichiarati delle sue concorrenti della Triade, che infatti sono molto simili  :)

• Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

1 minuto fa, stev66 dice:

Che non saranno provati dalla realtà, certamente, essendo verificati nei vari cicli di omologazione che valgono come una banconota da 3 dollari

Ma valgono come gli stessi dati dichiarati delle sue concorrenti della Triade, che infatti sono molto simili  :)

no va ben finiamola Stev66, tanto non c'è via di scampo, va bene così... 

non dico neppure aspettiamo le prove, nemmeno le prove comparate, nel momento in cui si è così prevenuti non ha senso il confronto dialettico

• Mi Piace 2
Link al commento

1 minuto fa, ilpar dice:

Io sarò ignorante ma mi spiegate perché le diesel sono sia automatiche che manuali e le benzina solo automatiche ? (Nessuna critica è per sapere)

credo perché di benzina in Europa se ne vendono poche... Quindi ha poco senso svilupare un manuale per questo motore al momento...

per il discorso della CO2 e dei consumi sulla 180cv fate attenzione che chi li ha pubblicati ha scritto 180cv ECO... Non è quindi la versione standard ;)

• Mi Piace 2
Link al commento

Si,ok, avete ragione tutti. Ma merdalieti, coglionazzi italioti...è sempre una macchina, facciamo tutti un bel respiro.

Speriamo, essenzialmente per i posti di lavoro italiani,  che l'auto vada benissimo ed abbia un gran successo,  ma aspettiamo le varie prove prima di dire per partito preso che rimette tutti a posto e soverchia chiunque. Si fa quello che fanno i "merdalieti", solo al contrario...e viene tollerato solo per (discutibile ma in parte conprensibile) campanilismo

• Mi Piace 4
Link al commento

2 minuti fa, ilpar dice:

Io sarò ignorante ma mi spiegate perché le diesel sono sia automatiche che manuali e le benzina solo automatiche ? (Nessuna critica è per sapere)

mah è una scelta che ha fatta anche Jaguar, io non condividerei molto, ma si vede che l'indagine di marketing va in quella direzione e le cartucce vanno sparate bene, perchè poche

• Mi Piace 1
Link al commento