Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Secondo me il listino potrebbe ricalcare i prezzi di BMW sulle base (318d 36000 €) e sulle Business, con una Super a 5000 in più ma completa più o meno di tutto il necessaire.

Può darsi che i fendinebbia non siano previsti, come su Volvo.

Modificato da noospy

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
51 minuti fa, Theparsec dice:

Perdonate la fissazione...ma sti fendinebbia??

A giudicar dalle foto non tutte hanno il tastino in basso a sinistra (forse un po' basso) per aprile il baule. Chissà perché?

posso dirti che sulla mazda con dotazione full led adattativi i fendi ci sono, sono piccolissimi e francamente il loro effetto si nota decidamente poco, forse perchè l'illuminazione  è già molto buona.

aspettianmo l'esprto Regazzoni per delucidazioni.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Ma il fatto che sia ordinabile dal 15 coincide col " porte aperte dei concessionari?"

Per Giulietta non é stato così, in questo caso potrebbe essere il contrario; d'altronde l'auto é già stata presentata... Boh staremo a vedere.

Inviato
2 minuti fa, mikisnow dice:

Io preferirei il contrario. E' odioso pagare una vettura con accessori che non vorresti.

per i prezzi secondo me saranno poco più bassi rispetto alle tedesche.

Io però non accetto di aprire il listino bmw e vedere a pagamento cose che sono di serie su auto che costano un terzo, la trovo una presa per i fondelli, poi condivido con te che certi optional dovrebbero rimanere tali perchè uno potrebbe non volerli... Il listino Jeep è un qualcosa di molto equilibrato 

• Mi Piace 2
Inviato
9 minuti fa, noospy dice:

Secondo me il listino potrebbe ricalcare i prezzi di BMW sulle base (318d 36000 €) e sulle Business, con una Super a 5000 in più ma completa più o meno di tutto il necessaire.

Può darsi che i fendinebbia non siano previsti, come su Volvo.

9  Ma anche no, visto che una 316d ha un vergognoso tre cilindri e la businness manco il sedile sdoppiabile

Che costi di piu' , visto che offre ben di piu'

• Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 minuti fa, stev66 dice:

9  Ma anche no, visto che una 316d ha un vergognoso tre cilindri e la businness manco il sedile sdoppiabile

Che costi di piu' , visto che offre ben di piu'

d'accordo su tutto ma la 316d mi pare abbia il 2000cc 4L depotenziato

è la vergognosa 318i che ha il 1500 3L montato su mini

comunque cambia poco

Inviato

Son comunque modelli che non vanno in concorrenza con Giulia, visto che parte con potenze più alte. Guarderei i listini di versioni similari...