Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

46 minuti fa, owluca dice:

prima che inizi un'altra pippa: potreste elencarmi le auto moderne, anche non sportive, in cui si puo avere il ruotino ?

non c'era nella passat, non c'è nella mazda,...

negli accessori post vendita per mazda6 c'è

http://www.mazda.de/service-zubehoer/zubehoer/mazda6/2015-01/rader-tieferlegung/SPWHM6SDN/

però ho letto una press della nuova gomma bridgestone antiforatura (non è un runflat), per me il futuro è quello.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

10 ore fa, AlbertoDM dice:

Possono anche gustarsi i bassi del generoso subwoofer montato nel cielo. A tal proposito confermo che trasmette quella sensazione di corpo estraneo in mezzo ai gioielli però la qualità sonora dell'impianto è assolutamente notevole.

Ma l'impianto Harman-Kardon è di serie? Non sono riuscito a capirlo. Già mi regalano il Torsen al posteriore, se ci mettono anche questo va a finire che riesco a prenderla ancora prima del previsto.

• Mi Piace 1
Link al commento

41 minuti fa, Matteo B. dice:

negli accessori post vendita per mazda6 c'è

http://www.mazda.de/service-zubehoer/zubehoer/mazda6/2015-01/rader-tieferlegung/SPWHM6SDN/

però ho letto una press della nuova gomma bridgestone antiforatura (non è un runflat), per me il futuro è quello.

post vendita ? :shock:

ahh già sono mazda :-P

pe ril futuro vedremo ,  comunque l'attuale è il kit 

• Mi Piace 1

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Dalla cartella stampa per ora non è chiaro se l'HK sia di serie o meno. Anche dei sensori di parcheggio non se ne parla, chissà se almeno quelli posteriori saranno di serie.

Quanto tocca ancora aspettare per listino e configuratore online? Vabbè che hanno detto ordinabilità dal 15 aprile ma queste info potrebbero anche arrivare prima, così si potrebbe sapere se sperarci o meno... 

• Mi Piace 1
Link al commento

38 minuti fa, jameson dice:

Ma l'impianto Harman-Kardon è di serie? Non sono riuscito a capirlo. Già mi regalano il Torsen al posteriore, se ci mettono anche questo va a finire che riesco a prenderla ancora prima del previsto.

In che senso mi regalano il torsen al posteriore? E' di serie?

Link al commento

Attendo con ansia il configuratore per creare la "mia" Giulia 2.2 150cv blu, così me la stampo, la metto sulla scrivania almeno ogni giorno ho un motivo in più per darmi da fare al lavoro per provare a raggiungere il mio sogno:mrgreen:

• Mi Piace 7

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento

38 minuti fa, kat dice:

Da quello che ha detto Wester sembra di sì.

37 minuti fa, SevenOfNine dice:

Non lo si può pretendere di serie.... cachi il grano e te lo prendi optional come è giusto che sia :-P

È quello che volevo fare, ma se lo danno di serie col grano dell'impianto hifi ci prendo qualcos'altro di interessante.

43 minuti fa, mikisnow dice:

9 saranno gli altoparlanti, 2 vie + subwoofer. Oppure 3 vie + subwoofer. Non ho letto nulla a riguardo però.

Classe D 900 W, suppongo 9 casse da 100 W.

Modificato da jameson
Link al commento

46 minuti fa, kat dice:

Dubito...ma chissà mai.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento