Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tristissimo lo scarico singolo così.

Tantovaleva fare il paraurti chiuso con il tubo che puntava verso il basso.

O metterlo al centro per fare heritage

• Mi Piace 2
Inviato
On 13/3/2016 at 11:57, Marco88 dice:

Che dire, questo è in assoluto il miglior video sulla Giulia! Grande Cironi, non vedo l'ora di vedere la sua prova

Ma quanto c....o è bella :wub:

• Mi Piace 7
Inviato

Che strano sembra che quelle che hanno mandato nei vari autosaloni abbiano le luci degli stop non funzionanti ( terza luce esclusa). Non è la prima che si vede senza

Inviato
2 ore fa, 8coibaf dice:

Che strano sembra che quelle che hanno mandato nei vari autosaloni abbiano le luci degli stop non funzionanti ( terza luce esclusa). Non è la prima che si vede senza

Credo che sia un qualcosa che abbia a che fare con le esigenze da esposizione: ossia il sistema elettrico principale è bypassato da una batteria esterna che consente di lasciare i fari accesi durante l'esposizione senza gravare sulla batteria dell'auto. Almeno credo.........:dubbio: Chi sa parli ! ::~ :-P

• Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 minuto fa, pennellotref dice:

Credo che sia un qualcosa che abbia a che fare con le esigenze da esposizione: ossia il sistema elettrico principale è bypassato da una batteria esterna che consente di lasciare i fari accesi durante l'esposizione senza gravare sulla batteria dell'auto. Almeno credo.........:dubbio: Chi sa parli ! ::~ :-P

Ho pensato pure io ad una cosa del genere, per far si che non vengano spenti dagli utenti alle esposizioni fieristiche e per collegarli a fonti esterne ;)

• Mi Piace 2
Inviato

Le auto erano tipo in modalità "esposizione", come i televisori ai centri commerciali. Quindi i tergi non andavano, idem i fari posteriori. Mentre gli Xeno e luci di posizione andavano.

• Mi Piace 4
Inviato

di solito sotto alle auto c'è un cavo che serve anche per illuminare le fonti aggiuntive. Mi pare che la batteria esterna sia staccata o assente anche per questioni di sicurezza.  Non ricordo di preciso, ma c'è una squadra apposta che di solito le prepara  apposta.

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI