Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

14 minuti fa, Andrew_87 dice:

Che Io sappia c'è stato un mega meeting a porte chiuse in cui è stata presentata la Giulia ai venditori...e non solo lei.. :timido::muto:

Vedi! 

Comunque anche io ho paura che listino e ordinabilità siano dal 15 aprile ma le auto in concessionaria arrivino un pò dopo (almeno maggio inoltrato diciamo). O magari, qualcuno coi contatti, può dirci che anticipano...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, diffida dice:

Vedi! 

Comunque anche io ho paura che listino e ordinabilità siano dal 15 aprile ma le auto in concessionaria arrivino un pò dopo (almeno maggio inoltrato diciamo). O magari, qualcuno coi contatti, può dirci che anticipano...

No... Per ora di ufficiale c'è solo l'apertura ordini al 15 aprile com'è stato detto a Ginevra...

• Mi Piace 2
Link al commento

No... Per ora di ufficiale c'è solo l'apertura ordini al 15 aprile com'è stato detto a Ginevra...

Non vorrei fosse un palliativo per mascherare altro ritardo.

Comunque se ne stan producendo 30 al giorno vuol dire che in un mesetto hanno il numero sufficiente di auto da mandare in giro per l'Italia e forse anche in Europa. Non so a quanto ammonti il numero complessivo di concessionarie europee

• Mi Piace 1
Link al commento

Anche nel migliore dei casi, se uno si piazza alle 08:00 davanti al suo concessionario alfa il 15 aprile e firma il contratto alle 08:01, :) dubito che abbia l'auto in mano prima dei canonici due/tre mesi ( piu' tre che due ) :)

• Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

2 ore fa, stev66 dice:

Anche nel migliore dei casi, se uno si piazza alle 08:00 davanti al suo concessionario alfa il 15 aprile e firma il contratto alle 08:01, :) dubito che abbia l'auto in mano prima dei canonici due/tre mesi ( piu' tre che due ) :)

A meno che non gli rifilino una delle demo, i cui annunci vengono messi su autoscout24 appena arrivano in conce (se non prima). ;)

Link al commento

22 ore fa, AlbertoDM dice:

9b54785bb877d594ea21d11af2ce4431.jpgab80da7616f27916c832a1ec2d1490d7.jpg

Confesso che la gamma dei cerchi non mi entusiasma granché.

Tra quelli visti al salone, i Luxury da 18 erano discreti ma un po' troppo eleganti per i miei gusti, mentre gli Sport da 18 non mi erano piaciuti per niente. 

Dal vivo, tra colore e finitura superficiale, sembravano quasi finti. Ma già il design di base mi aveva lasciato perplesso.

Per quanto riguarda gli altri, direi che i 16 Base sono molto belli. 

Se non fosse che, come si vede nelle foto su strada postate qualche pagina fa, paghino decisamente la misura piccola e la spalla della gomma troppo alta.

Fossero più grandi penso che renderebbero alla grandissima. Peccato.

I 17 Super mi piacciono, ma credo che da 18 avrebbero reso decisamente di più.

I 17 Sport IMHO proprio non si possono vedere, mentre i 17 Luxury vorrei vederli su strada per farmi meglio un'idea. Così non riesco a decifrarli completamente.

Tra quelli da 18 direi che i Veloce non sono male, ma non mi fanno battere il cuore. In questo caso forse li avrei visti meglio da 17.

Se dovessi scegliere solo per il design, andrei sui 19 Performance senza battere ciglio, sono gli unici che mi appagano completamente, davvero una figata!

Il problema è il diametro. Decisamente estremo per una Giulia non Quadrifoglio per come la vedo io.

In linea di massima IMHO hanno un po' scazzato qualche combo diametro/design.

Ma se sui 16/17 si sa che chi li sceglie in qualche modo è consapevole che non avrà sicuramente il design più accattivante, sui 18 una variante incazzata al punto giusto secondo me manca.

Sul colore confermo la mia preferenza per il Vesuvio Grey, elegante e sportivo.

Curioso di scoprire se il pacchetto Ti lo porteranno anche da noi. 

Messa giù come dico io verrebbe fuori un signor mezzo :ammic:  

• Mi Piace 1
Link al commento

7 minuti fa, McDave dice:

Curioso di scoprire se il pacchetto Ti lo porteranno anche da noi. 

Messa giù come dico io verrebbe fuori un signor mezzo :ammic:  

quello visto al salone non è il pacchetto Ti ma il pack sport...Ti è il nome dell'allestimento... Quello che qui è il Super... Li si chiama Ti ;)

• Mi Piace 1
Link al commento

gli unici cerchi belli sono quelli 18" veloce, (escludendo quelli da 19), gli altri sono tutti "meh..." niente di che onestamente... ed è strano perche di solito in Alfa sui cerchi non sbagliano mai... fanno sempre un gran lavoro...

quelli da 16" visti nelle foto se ci fossero da 18 e 19" sarebbero uno spettacolo, altro che... ma da 16" non fanno di certo miracoli

inoltre, come gia detto piu volte, nella gamma colori, ce ne mancano un paio per me fondamentali e che sulla gamma alfa romeo non dovrebbero mai mancare...

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento