Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Parlando del mercato più insignificante per Alfa (il nostro :lol: ), prendendo come riferimento i dati di vendita del mese di Febbraio, la concorrente numero uno di Giulia, ovvero la Bmw Serie3, su 1381 vetture immatricolate, 1127 sono state delle sw.

Non dobbiamo prendere questo dato come unità reale di frazionamento tra le due carrozzerie, anche perchè senza una D Alfa forse molta gente passa ad altro piuttosto che ad un'altra berlina (straniera).

Ma possiamo dire che quì da noi ci potrebbero essere almeno 700 potenziali clienti mensili per una sw.

Nel mercato Tedesco potrebbe essere quasi lo stesso. 

Quindi per impensierire la Bmw, potranno contare solo sul suv, per adesso

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per me ce l'hanno pronta nel cassetto la "giardinetta"!

Beh uno studio di fattibilità devono averlo fatto sicuramente, fosse anche solo per la valutazione economica delle modifiche.

Non conosco nulla (ovviamente) sugli studi fatti, ma secondo voi si perderanno potenziali clienti con la TP?

Nel senso che la TP può spaventare?

Ad ogni modo saranno disponibili pure delle versioni Q4, anche se non so se saranno disponibili per i diesel

Link al commento

3 minuti fa, lukka1982 dice:

Beh uno studio di fattibilità devono averlo fatto sicuramente, fosse anche solo per la valutazione economica delle modifiche.

Nel senso che la TP può spaventare?

Ad ogni modo saranno disponibili pure delle versioni Q4, anche se non so se saranno disponibili per i diesel

DiEsel q4 c é di sicuro sulla 210cv.

• Mi Piace 1
Link al commento

On 1/4/2016 at 14:27, J-Gian dice:

Gli anabbaglianti sono adattivi per seguire curve ed altezza fascio, ma sono allo xenon. 

In aggiunta vi sono 2 sorgenti LED che illuminano esclusivamente di lato nelle svolte e nelle manovre, se guardi il faro qui si notano: sono compresi tra le frecce (sotto), diurne/posizioni (sopra e a destra) ed il faro anabbagliante (a sinistra)

Alfa-Romeo-Giulia-QV-ufficiale-6.jpg

Fantastico e interessante !!

Grazie ;)

Link al commento

sinceramente la preferisco con i fendinebbia sotto, stilisticamente parlando, sono l'unico?

• Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

4 ore fa, alederme dice:

scusa ma di che complotto parliamo? solo una azienda che deve scegliere dove investire e gestire anche su scala mondiale le proprie vendite... pure jaguar fa lo stesso magari ha un suo senso

Infatti la Xe è un mezzo flop.....e comunque la Jaguar una sw in gamma ce l'ha, peccato che sia un pò sgraziata.

Comu que continuo a leggere cose un pò assurde seco do me....tipo "Italia mercato marginale" o "vendono solo in Europa".

Io a sto pu to vorrei capire dove venderà sta macchina, non lonsò magari sono stati scoperti continenti che non conosco.

Negli stati uniti ci sono si e no un centinaio di dealer, in Cina manco la vendono.......

• Mi Piace 3
Link al commento

A regà, possiamo interrompere l'ennesimo loop sulla SW?

La SW non è in lavorazione e non ci sono piani in proposito. Fine deila storia.

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento