Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sarò io che odio la roba ibrida e elettriche, ma una giulia ibrida oltre a prendere 3-4 clienti eco, gli altri non la prenderebbero neanche in considerazione, chi compra una giulia lo fa per avere una dinamica di guida alta e sportiva, da quando un ibrida è sportiva tralasciando la golf gte se parte? 

Vuoi la ibrida eco che spara i fiorellini, prenditi una Toyota Yaris no la Giulia che con una sgasata ti smonta la macchina hahahahaha

Chiaramente è un mio pensiero.

• Mi Piace 1

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Inviato
1 minuto fa, TonyH dice:

Questa è ibrida

Large%20Image_138.jpg?itok=pl9ALGhC

Anche questa

Porsche_918_Spyder_.jpg

Pure questa

2013-03-05_Geneva_Motor_Show_7845.JPG

Che non credo vengano comprate con poca attenzione alla dinamica di guida :dubbio: 

Oltretutto, se l'intenzione è di tornare in F1 come fornitore di motori, un V6 turbo dotato di KERS nella produzione stradale diventa un arma di marketing eccezionale.

M hai chiuso hahahaha sono stupende ma io intendevo ibrido tipo Yaris per fare l eco, non l ibrido per dare più Potenza il che è diverso anche se comunque non amo in generale questi sistemi.

11 minuti fa, AlbertoDM dice:

ee05fa5c6cdb2f2be5a22bd2095cb09b.jpg

Io la prenderei è di un eleganza e sportiva allo stesso tempo veramente superba si vede che trasuda lo stile tipico italiano 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Inviato
8 ore fa, dabotz dice:

Sinceramente, con tutto il rispetto per le Tesla e le altre macchine elettriche, che adoro (non paghi la potenza che non usi e non hanno quasi pezzi meccanich - gli ibridi mi fanno c...e; tutte le rogne di un motore a combustione interna più le rogne dell'elettrico più le rogne di metterli assieme, per una roba che sporcazza più di un EV ed è più pesante di una convenzionale), credo che a Giulia, e a FCA, del successo di Tesla model III importa s...a.

infatti mi pare che in generaleancora una volta si tenda a confondere l'orizzonte temporale,

che a tendere portino una semplificazione e una maggiore affidabilità sono d'accordo,

ma pensare che una nuova tecnologia sia da subito affidabile  quanto una usata da decenni

per me è solo suggestione

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Io la prenderei è di un eleganza e sportiva allo stesso tempo veramente superba si vede che trasuda lo stile tipico italiano 

Bmw i8 mi viene in mente ora..

Bmw i8 mi viene in mente ora..

Inviato
14 hours ago, owluca said:

infatti mi pare che in generaleancora una volta si tenda a confondere l'orizzonte temporale,

che a tendere portino una semplificazione e una maggiore affidabilità sono d'accordo,

ma pensare che una nuova tecnologia sia da subito affidabile  quanto una usata da decenni

per me è solo suggestione

a proposito di affidabilita' di tecnologie usate da anni, mi sono imbattuto nell'articolo a questo link (http://www.alvolante.it/news/affidabilita-motori-tedesche-sono-messe-male-333520)

• Mi Piace 3