Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Adesso, saven dice:

in realtà è tutta una strategia commerciale basata sulla fondamentale dinamica di interazione tra i paradigmi  "servo della gleba" e "gattamorta"

più se la tirano più la desideriamo!

stiamo parlando di GIULIA... sicuramente lo stelvio verrà precocemente invece...:::

forse si però "a un certo punto ti devi dare" come diceva Vasco, sennò anche l'amante più assiduo e innamorato va dalla tedesca...

per la cronaca sabato ho preventivato una 430i M-Sport, che avrà tutti i difetti del mondo ma " la ordini e in 30gg te la diamo" poi costa un fottio e con quei soldi prendi la M2 però per dire che alla fine gli altri ti dicono "ma ancora aspetti quelli che non sanno manco quando escono?" ed a ciò non si sa che rispondere se non, va beh ma io son nazionalista

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

24 minuti fa, alederme dice:

a ciò non si sa che rispondere se non, va beh ma io son nazionalista

HITLER2.jpg

Appena 30 giorni? Diesel immagino.

Modificato da Ospite
Link al commento

16 minuti fa, alederme dice:

forse si però "a un certo punto ti devi dare" come diceva Vasco, sennò anche l'amante più assiduo e innamorato va dalla tedesca...

per la cronaca sabato ho preventivato una 430i M-Sport, che avrà tutti i difetti del mondo ma " la ordini e in 30gg te la diamo" poi costa un fottio e con quei soldi prendi la M2 però per dire che alla fine gli altri ti dicono "ma ancora aspetti quelli che non sanno manco quando escono?" ed a ciò non si sa che rispondere se non, va beh ma io son nazionalista

E se l'attesa del Piacere fosse essa stessa il Piacere?

ovvero...e se l'attesa della Giulia fosse essa stessa la Giulia? :mrgreen: 

Credo che sia ovvio che i venditori BMW cerchino di invogliare a chiudere il contratto prima possibile, anche perché qualche timore, sotto sotto, lo hanno.

Se l'utente premium in attesa di cambiare auto non avesse dubbi di sorta e non pensasse che, magari, Giulia ha qualcosa di nuovo, diverso, più coinvolgente, passionale, prestazione, non si farebbe problemi a piazzare l'ordinativo...Però, a quanto sembra, non è più così scontato come una volta...e questo nonostante tutti ritardi e le parole al vento degli ultimi mesi.

In parte mi sembra già un risultato incredibile....e comunque, dai, alla fine della fiera manca un mesetto alle concessionarie e un paio di settimane abbondanti alle prove su strada. Aspettare, ora come ora, sembrerebbe sensato.

(Posto che ho appena speso tot.mila euro di Serie1 perché non potevo proprio aspettare -.-'...e alla fine continuo a pensare che con Giulia mi annoierei di meno :) )

• Mi Piace 4
Link al commento

4 minuti fa, Sadman dice:

Appena 30 giorni? Diesel immagino.

no la 430i, ma può essere che abbiano barato, comunque fino a che non piazzi l'ordine non lo sai

6 minuti fa, RayLaMontagna dice:

(Posto che ho appena speso tot.mila euro di Serie1 perché non potevo proprio aspettare -.-'...e alla fine continuo a pensare che con Giulia mi annoierei di meno :) )

ecco e come te pure io o la cambio entro aprile o pago 1200€ tra bollo e gomme e me la tengo... ho provato ad aspettare ma evidentemente il destino proprio è avverso

• Mi Piace 2
Link al commento

19 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Io, da un mese e mezzo circa,  sono proprio a piedi, la mia auto ha preso fuoco ( causa officina molto preparata ), quindi se smettano di tirarsela in FCA bene altrimenti mi dovrò buttare anch'io su altro.

Modificato da Evrox
  • Mi Piace 1
Link al commento

6 minuti fa, Evrox dice:

Io, da un mese e mezzo circa,  sono proprio a piedi, la mia auto ha preso fuoco ( causa officina molto preparata ), quindi se smettano di tirarsela in FCA bene altrimenti mi dovrò buttare anch'io su altro.

qualcuno si prende la briga di girare al marketing alfa romeo tutte ste robe??

oppure non serve visto che ci leggono? e se ci leggono sanno pure che diciamo cazzate aahhahahahah e che non c'abbiamo na lira???

si scherza, penso che tra super ammortamento al 160% e altro, stiano perdendo tanti clienti che loro malgrado non possono aspettare

• Mi Piace 2
Link al commento

25 minuti fa, alederme dice:

no la 430i, ma può essere che abbiano barato, comunque fino a che non piazzi l'ordine non lo sai

ecco e come te pure io o la cambio entro aprile o pago 1200€ tra bollo e gomme e me la tengo... ho provato ad aspettare ma evidentemente il destino proprio è avverso

se vanno con sti tempi , l'erede della Giulietta la vediamo il giorno di San Maipiù

• Mi Piace 1
Link al commento

eh fermati, ti dico magari baravano, poi in fase di ordine i 30gg possono diventare 60

poi io avevo richiesto una cosa molto comune 430i m sport blu estoril, 

l'erede della giulietta la vediamo sicuramente perchè noi altri camperemo a lungo e anche bene

Link al commento

9 minuti fa, alederme dice:

qualcuno si prende la briga di girare al marketing alfa romeo tutte ste robe??

oppure non serve visto che ci leggono?

Vai sulla pagina Facebook di Alfa Romeo e guarda.

Ci sono commenti sia sotto i post che come post sulla pagina fatti da utenti.

Comunque non é Alfa Romeo che deve parlare, quanto Marchionne.

É lui che ha fatto proclami meravigliosi, tipo quello del 15 aprile, dunque é giusto che ci metta la faccia...non é che deve lavarsene le mani.

Sarebbe opportuno anche spiegare perché del famoso rilancio ad oggi non si é visto niente nelle componenti "core" tipo concessionari e formazione del personale nonché comunicazione da parte dell'azienda...

Link al commento