Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, pizzighettone dice:

È la prima Alfa irraggiungibile per un normale privato.... Peccato.prezzi troppo alti, allineati a quelli della triade senza avere la loro buona reputazione.almeni in questa fase di "ricostruzione" bisognava stare sui 30k e non oltre .Da alfista di lunga data auguro tanti successi  di vendita.... 

Beh se questa per te è cara allora una 500 abarth da 20k cos'è? E lo dico io che l'ho comprata...se uno vuol spendere poco si compra una tipo non certo una giulia...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, francesco147 dice:

io vi dico solo che sono di ritorno dal mio vecchio luogo di lavoro , il mio ex collega mi ha detto: "al corso ho provato la quadrifoglio, e quando il collaudatore( era lo stesso del record al.nurburgring che tra l'altro ha abbassato di 3 secondi il tempo ma non è omologabile) accelerava stavo male dalla spinta e avevo paura".

mi ha parlato di una guidabilita fuori dal comune anche per le versioni normali,uno sterzo direttissimo e un handling pazzesco.

☏ SM-G920F ☏

Ecco.  Speriamo che la gente guardi anche queste cose e non solo le plastichine, lucine, schermini, schermoni 

• Mi Piace 7

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

1 ora fa, pizzighettone dice:

È la prima Alfa irraggiungibile per un normale privato.... Peccato.prezzi troppo alti, allineati a quelli della triade senza avere la loro buona reputazione.almeni in questa fase di "ricostruzione" bisognava stare sui 30k e non oltre .Da alfista di lunga data auguro tanti successi  di vendita.... 

2 cose

- "normale privato" cosa vorresti dire? Briatore è un normale (circa) privato

- "prezzi troppo alti" io l'ho già confrontata e stà sotto alla BMW e Audi

ps: non ho avuto il tempo di un confronto preciso preciso, ma dei listini si.

Se è cara Giulia per te cosa dirai della Stelvio che costerà di più ?

e dell'ammiraglia che arriverà tra due anni ?

Ricalcola. :-D

bye ;) 

• Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento

4 ore fa, Felis dice:

Devo fare i complimenti alla dotazione di sicurezza di serie, anche se non è prevista la ruota di scorta:

Alfa Connect 6,5'' Radio (radio, MP3, aux-in, Bluetooth , 8 speaker audio, Rotary Pad)

Ecco, ora si che è Premium! Anche se i Lions andranno di concorrenza...::::

Vabbè, bannatemi!

• Mi Piace 3

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

io avrei usato un numero che restasse nella storia ;)

come il mitico 11.111 della Grande Punto :agree:

Tipo 34.999 euruzzi o 34.444

se dico 33.333 Marchionne mi chiama per cancellarlo :lol:

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento

No aspettate, FERMI.

Ho una domanda che mi sorge spontanea a questo punto.

Se dal 15 si poteva ordinare, perchè i listini di oggi sono usciti solo con le diesel e la Quadrifoglio?

Vuol dire che fino a ieri se andavo in concessionaria e gli dicevo che volevo la 2.0 tbi mi mandavano via a calci nè sapevano cosa costasse?

Quindi vuol dire che dal 15 di aprile era aperta l'ordinabilità dei diesel e della sportiva?

Modificato da Ospite
Link al commento

3 minuti fa, gianmy86 dice:

Ecco, ora si che è Premium! Anche se i Lions andranno di concorrenza...::::

Vabbè, bannatemi!

i Lions andranno di generalista low cost :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento