Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

52 minuti fa, AlbertoDM dice:

A detta di molti esperti in comunicazione e gestione social, YouTube per certi contesti é pressoché morto, o meglio.. Ci si é spostati su Facebook dove fai vedere alle persone i contenuti, senza che essi debbano necessariamente cercarli. E probabilmente in futuro renderanno più che su YouTube.

 

Comunque nulla gli vieta di caricarli sia su YouTube che su Facebook, ma credo che gli manchi proprio materiale perché bene o male si vendono sempre gli stessi spezzoni di video in giro nei social.

 

Noto che manca anche pubblicità in televisione, ma quella forse si inizierà a vedere con i primi porte aperte.

 

Ecco a proposito di Facebook, c'è questo video che è di aprile e non è apparso da nessuna parte se non su Facebook:

 

https://www.facebook.com/alfaromeousa/videos/1708521829402284/

 

 

Per quanto riguarda il come l'ho trovato è perchè in origine l'aveva postato Quattroruote, poi l'ho trovato sulla pagina di Alfa Romeo USA.

 

Anche questo:

 

https://www.facebook.com/alfaromeousa/videos/1720154211572379/

 

 

Youtube Alfa Romeo USA non è aggiornato.

 

Io, nel frattempo, cercherei di sfruttare entrambi i canali.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per fortuna mi son cancellato da FB . Sarò mica un dinosauro anch'io perché uso YouTube?!

No, semplicemente il parco utenti quotidiano di Facebook é talmente enorme che in qualche modo lo si deve monetizzare e quella dei video é l'opzione più redditizia.

Vi dirò di più, sono fermamente convinto che da qui ad un paio di anni (massimo tre) l'80% del traffico internet sarà dato da video e la quasi totalità di essi passerà da Facebook.

YouTube é la piattaforma ideale per chi cerca video "attivamente", Facebook li fa vedere "passivamente" e tra un po' saranno pure monetizzabili con pubblicità o altro.

Tornando al tema della discussione: non é strano vedere più video caricati da Alfa Romeo su Facebook piuttosto che su YouTube, è semplice andamento di mercato, il famoso "social marketing".

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora la prima cosa che mi auguro è che Facebook inizi a non comprimere più i video in qualità infame, se proprio finiremo a vederli li. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sadman dice:

Piuttosto, i canali Youtube di Alfa Romeo sono abbandonati al loro destino?

 

Di tutta la roba che possono mettere, anche solo la consegna delle volanti di oggi...niente... su quello Italiano c'è un video di 30 secondi sulla Giulietta 2 giorni fa. :disp2:

 

Neanche, chessò, un video di presentazione della Mito aggiornata dato che è in vendita da ieri. Senza parole.

 

>solite considerazioni sul marketing Alfa Romeo.txt

 

---

 

 

 

alfa-romeo-giulia-carabinieri_17.jpg?ito
 

bella la spada jedi in dotazione, si vede che adesso stanno con guggl :attorno:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, dallas dice:

Direi 166, uscita successivamente e ancora con elettronica completamente "analogica".

 

Butto 2 cents sulle guide sedili tanto criticate:

DSC09573.JPG

Qui siamo su una Audi A6 da quasi 68000€ di listino... e mi sembrano a vista esattamente come su Giulia (per non dire peggio....).

mi sa che la sbornia delle guide é passata, ceerto che quel battitacco, finto, fintissimo, poi tutta quella bellissima plastica in luogo del battitacco si rovina irrimediabilmente. E i comandi, carry over da audi? sará robba francese...:dubbio:

1 ora fa, vince-991 dice:

Siano almeno in due di dinosauri. E non e' per carenza di confidenza con il mezzo informatico

siamo tre...:si:

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Stato alla presentazione al MMV.

Impressioni:

 

- Rosè e Prosecco passabili, giusto da apericena da bar con qualche pretesa (non mantenuta)

- buffet mi sa che hanno a cuore la salute degli acquirenti, pasta senza sale.

Insalata di pollo buona ma hanno dimenticato le ossa del pollo :disp2: 

- bello il nuovo show-room

- domani in ufficio vado così

image.jpeg

- in una cosa FCA è super premium. La F(i)CA. Hostess così non le vedevo da un pezzo, forse giusto a Londra in centro il venerdì sera.

- Il Duetto fa sempre colpo.

 

Sulla macchina....boh...era ancora sotto i teloni e mi sono stufato :lol: tanto me la vado a vedere con calma la prossima settimana.

2 ore fa, Phormula dice:

 

E tutti mi hanno detto che per un guidatore inesperto che non guida al limite una trazione anteriore è più sincera nel comportamento. Se poi mi hanno raccontato frottole, non sono abbastanza preparato per contestarli.

 

Si, una trazione anteriore È più facile, per il fatto che controlli direttamente l'asse di trazione e perché se acceleri ha un effetto autostabilizzante (va dritta, che tecnicamente È stabilità, ovvero avere difficoltà a ruotare attorno a un asse).

 

L'errore è stato nel dire che se arrivi in curva troppo veloce basta sterzare di più e alzare il piedi.

Quello lo puoi fare se le ruote davanti hanno grip sufficiente per sopportare un angolo di deriva (una sterzata, per farla semplice) maggiore.

Se invece sei così veloce che le gomme per quel l'angolo di sterzata a quella velocità hanno GIÀ superato l'angolo di deriva ammissibile per avere aderenza, sterzare di più non serve. Andrai ancora più dritto o se l'auto riprende aderenza di colpo di tira dentro.

In quei casi l'unica è appunto ridurre l'angolo di sterzo per far ritrovare aderenza.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.