Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Pack Perfomance para Automáticos 2.024 € + iva. No disponible al inicio del lanzamiento

Pack Perfomance para Manual 1800 € + iva. No disponible al lanzamiento

 

SPAIN

 

2.2d 136 cv 33.150

2.2d 150 cv 34.550

2.2d 150 cv Aut. 37.050

2.2d 150 cv Super 36.050

2.2d 150 cv Super Aut 38.550

2.2d 180 cv Super 37.850

2.2d 180 cv Super Aut. 40.350

QV 86.600

Modificato da RadiK-Alfa
  • Mi Piace 7
  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
39 minuti fa, Marco88 dice:

Non costa poco ma ne vale la pena! penso che qui da noi arriverà verso fine anno insieme all'uscita degli altri motori

All'appello se non ricordo male mancano

-2.2 210cv

-2.0 tb 200cv

-2.0 tb 230cv

-2.0 tb 250/280cv

Giusto?

il 2.0 230cv non ricordo di averlo mai visto ;)

4 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Col performance pack, alla fine della fiera una Giulia 2.2 jtdm 150cv (esempio a caso eh, perché non so chi prenderebbe un pacchetto così sul diesel 150cv, ma non si sa mai...) verrebbe a costare anche un pochino più dell'equivalente bavarese, tipo 1300 euro in più...però con optional vari che serie 318d non può inserire nella lista, come il differenziale autobloccante, la pedaliera in alluminio, le palette al volante(che su bmw sono disponibili solo per la 320d con cambio sport). Per il resto si equivarrebbero.

siamo sui 51.000 per bmw e sui 52,3 per giulia... (Ah, escludendo la pelle dei sedili, parliamo di configurazioni super full optional eh.)


Comunque, a fare le due configurazioni, devo dire che lo stile Alfa è proprio riuscito...gli interni sembrano molto più appaganti su Giulia che non su serie3:molto bene!

però se a parità di motori la Giulia costa un po' di più con molto di più.. Non è molto corretto dire che è più cara... Se prendi la 320d secondo me torniamo al ragionamento già fatto nei giorni scorsi.. Anche con il performance pack ti costerà qualcosa meno (o al massimo uguale)...

  • Mi Piace 1
Inviato

Allora qui in svizzera cè come optional il cruis adattivo ma solo sui atm,  a richiesta pure le sospensioni attive (entrambi allo stesso prezzo) mentre volendo sedili posteriori sdoppiati 40/20/40...

piu tardivi aggiorno meglio

  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Marco88 dice:

Non costa poco ma ne vale la pena! penso che qui da noi arriverà verso fine anno insieme all'uscita degli altri motori

All'appello se non ricordo male mancano

-2.2 210cv

-2.0 tb 200cv

-2.0 tb 230cv

-2.0 tb 250/280cv

Giusto?

 

Le varianti che mancano 

 

2.0 benzina 200cv AT8. Imminente, in Olanda hanno pubblicato i prezzi. 

2.0 benzina 280cv AT8. Q3/2016 

2.0 benzina 280cv Q4 AT8 Q3/2016

(2.0 benzina 250cv Q4 AT8. Q3/2016 variante depotenziata del 280cv esclusiva per il mercato Italiano)

2.2 diesel 210cv Q4 AT8 Q3/2016 

Quadrifoglio 510cv AT8 Imminente. 

Quadrifoglio 510cv TCT7 Q4/2016 

 

2.0 benzina da 230cv non esiste, forse parli del 2.0 benzina da 330cv più volte citato nella stampa, quella variante top del 2.0 da oltre 330cv arriva nel 2017 insieme alla versione Veloce di Giulia. 

Infine la versione ibrida plug-in di Giulia arriva nei primi mesi di 2018. 

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 7
Inviato
8 minuti fa, Andrew_87 dice:

il 2.0 230cv non ricordo di averlo mai visto ;)

però se a parità di motori la Giulia costa un po' di più con molto di più.. Non è molto corretto dire che è più cara... Se prendi la 320d secondo me torniamo al ragionamento già fatto nei giorni scorsi.. Anche con il performance pack ti costerà qualcosa meno (o al massimo uguale)...

La 318d è un 2.0 150cv l'ho confrontato proprio per quello.

Alla fine secondo me il valore è il medesimo...ripeto, Giulia offre di serie accessori che l'altra non può vantare né mettere nella lista optional...quindi ci sta. Su 320d, alcuni optional extra ci sarebbero stati e quindi la differenza si sarebbe assottigliata ulteriormente fino ad annullarsi.

 

Piuttosto...provate ad indovinare una nuova A4 2.0tdi sport paragonabile alle 2 sopracitate? 56.800 euro! e ho attinto molto alla lista optional, ma non in modo del tutto esaustivo (tipo il virtual cockpit, visto che giulia non lo prevede, non l'ho messo...ho lasciato gli xeno di serie, anche se non sono adattivi come quelli di giulia e non ho messo nemmeno i fari Led posteriori, perché li danno solo in pacchetto con i full-led anteriori...)

Mica male Ingolstadt... -.-'

  • Mi Piace 1
Inviato
16 minuti fa, RayLaMontagna dice:

La 318d è un 2.0 150cv l'ho confrontato proprio per quello.

Alla fine secondo me il valore è il medesimo...ripeto, Giulia offre di serie accessori che l'altra non può vantare né mettere nella lista optional...quindi ci sta. Su 320d, alcuni optional extra ci sarebbero stati e quindi la differenza si sarebbe assottigliata ulteriormente fino ad annullarsi.

 

Piuttosto...provate ad indovinare una nuova A4 2.0tdi sport paragonabile alle 2 sopracitate? 56.800 euro! e ho attinto molto alla lista optional, ma non in modo del tutto esaustivo (tipo il virtual cockpit, visto che giulia non lo prevede, non l'ho messo...ho lasciato gli xeno di serie, anche se non sono adattivi come quelli di giulia e non ho messo nemmeno i fari Led posteriori, perché li danno solo in pacchetto con i full-led anteriori...)

Mica male Ingolstadt... -.-'

lo so che il 318d è un 150cv..intendevo dire che per fare il confronto alla pari devi confrontare le 180cv visto che il 318d molti accessori non può averli...oppure non carichi di opt il 150 di Giulia :)

 

per quanto riguarda Audi...beh... Senza parole...oltretutto per i miei gusti è una macchina dove paghi tantissimo l'apparenza... Perché di Ciccia (intesa come raffinatezza meccanica e doti dinamiche) non ne vedo tantissima:mellow::mellow::mellow:

  • Mi Piace 4
Inviato

 

Le varianti che mancano 

 

2.0 benzina 200cv AT8. Imminente, in Olanda hanno pubblicato i prezzi. 

2.0 benzina 280cv AT8. Q3/2016 

2.0 benzina 280cv Q4 AT8 Q3/2016

(2.0 benzina 250cv Q4 AT8. Q3/2016 variante depotenziata del 280cv esclusiva per il mercato Italiano)

2.2 diesel 210cv Q4 AT8 Q3/2016 

Quadrifoglio 510cv AT8 Imminente. 

Quadrifoglio 510cv TCT7 Q4/2016 

 

2.0 benzina da 230cv non esiste, forse parli del 2.0 benzina da 330cv più volte citato nella stampa, quella variante top del 2.0 da oltre 330cv arriva nel 2017 insieme alla versione Veloce di Giulia. 

Infine la versione ibrida plug-in di Giulia arriva nei primi mesi di 2018. 

Ma non erano 350 i CV del 2.0 "supapaua"???

P.S.: e per fortuna che per qualcuno sta Giulia non andava sotto ai 180cv diesel... Ed invece 136 CV e da subito! Eh sì... Italia ed Europa sono mercati secondari... Si sì

  • Mi Piace 1
Inviato
26 minuti fa, T a u r u s dice:

 

Le varianti che mancano 

 

2.0 benzina 200cv AT8. Imminente, in Olanda hanno pubblicato i prezzi. 

2.0 benzina 280cv AT8. Q3/2016 

2.0 benzina 280cv Q4 AT8 Q3/2016

(2.0 benzina 250cv Q4 AT8. Q3/2016 variante depotenziata del 280cv esclusiva per il mercato Italiano)

2.2 diesel 210cv Q4 AT8 Q3/2016 

Quadrifoglio 510cv AT8 Imminente. 

Quadrifoglio 510cv TCT7 Q4/2016 

 

2.0 benzina da 230cv non esiste, forse parli del 2.0 benzina da 330cv più volte citato nella stampa, quella variante top del 2.0 da oltre 330cv arriva nel 2017 insieme alla versione Veloce di Giulia. 

Infine la versione ibrida plug-in di Giulia arriva nei primi mesi di 2018. 

attento che probabilmente sei rimasto indietro su qualche motorizzazione :muto:

5 minuti fa, lukka1982 dice:

Ma non erano 350 i CV del 2.0 "supapaua"??? emoji848.pngemoji23.png

si..per il mercato americano :-D

  • Mi Piace 2
Inviato
si..per il mercato americano :-D

Si sa il perché di questo delta di potenza tra le due sponde dell'oceano? Solo questioni di marketing?

Inviato
17 minuti fa, lukka1982 dice:

 

 

Ma non erano 350 i CV del 2.0 "supapaua"??? emoji848.pngemoji23.png

P.S.: e per fortuna che per qualcuno sta Giulia non andava sotto ai 180cv diesel... Ed invece 136 CV e da subito! Eh sì... Italia ed Europa sono mercati secondari... Si sì emoji23.png

 

1000 ordini a scatola chiusa da parte di Arval sono argomenti molto persuasivi :) 

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.