Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Questa settimana sono in Italia e sono riuscito a fare un salto in concessionaria a Verona sud, molto belli gli spazi espositivi, comparando con Germania direi livello Mercedes. Se portassero questo stile in Germania sarebbe un colpaccio. La Giulia.... ne avevano tre,  bianca 150 per i giri (non ho avuto tempo,  provvederò appena arriva da noi),  nera 150 base e 180 super grigio con interni pelle tabacco. Che dire, bella bella bella. Gli interni, soprattutto per la super sono notevoli, avevo grandi aspettative e paure sulla qualità, mi ha dato una sensazione di un livello superiore. Il tunnel centrale è semplicemente spettacolare. Sulla mia altezza (177), anche dietro c'è gran spazio e le finiture sono molto buone. Anche ciò che viene attribuito malignamente alla classe taccagnerie é invece fatto bene e coerente.(imho) Mi sono convinto oggi, definitivamente, che chi esprime critiche (mi riferisco ad un certo tipo di critiche) semplicemente: o non sa di cosa parla; o non si occupa di un qualsiasi processo che riguardi la produzione di una qualsiasi cosa; o è in malafede; o ha la mente governata dal marketing di qualcun'altro. (imho) ps. non prendetevela. 

Comunque è una gioia da vedere, un prodotto solido e bello. 

• Mi Piace 4

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

ma la 350cv è solo per gli Usa? niente Italia/EU?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
9 ore fa, select dice:

ma la 350cv è solo per gli Usa? niente Italia/EU?

io ci ho provato un po' a dirvelo

.. Ma niente.. Siete come San Tommaso :lol:

1 ora fa, dennisjocks90 dice:

Io avevo auspicato un benzina  con cilindrata turbo contenuta tipo 1.4 140 cv come entry level.

Ti riporto il topic dove avevo scritto:

http://www.autopareri.com/forums/topic/61392-alfa-romeo-giulia-22-turbodiesel-150-cv-le-impressioni-degli-utenti?page=25

Comunque se ho capito bene poi aggiungeranno un diesel più piccolo tipo 1.6/1.7...magari metteranno anche un benzina più piccolo :D

a cosa serve un 1.6 diesel quando con il 2.2 scendi fino a 135cv? ;)

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Mah, io sono l'ultimo che può parlare di queste cose visto che non sono esperto, ma non si era detto più volte (vedi topic del Dieselgate) che i diesel di piccola cilindrata sono più difficili da far rientrare nei parametri di emissione?

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
1 minuto fa, TurboGimmo dice:

E' lo strascico della supertassazione

tra 2.2 diesel 136 cv e 1.6 diesel 130 cv?

è lo strascico di "mio padre e mio nonno guidavano 1100  e 850 e andavano benissimo".

io su una Giulia tra un 2.2 136 cv e un 1.6 130 non avrei dubbi.

andatevi a vedere come hanno rovinato un modello riuscito come X-Trail (è invendibile) montandogli i motori sbagliati.

• Mi Piace 9