Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 27/06/2016 at 18:34, Cosimo dice:

 

lo fanno per evitare quello che è capitato a noi con l'a4: astina rimessa male in sede e fontana di olio poco dopo essere ripartiti.

 

peccato l'avessero controllato quelli del conce :disp2:

 

Secondo me lo fanno anche perché per dove è posizionata l'astina sul 2,2, se chi controlla l'olio dorme in piedi, c'è il rischio di lasciare il dorso della mano sul gruppo turbocompressore-fap e a macchina calda non deve esser una goduria. A proposito tornato ieri da un corso sulla Giulia: devo dire che il vizio di far il filtro olio "sbrodolone" la fiat non lo perde nemmeno su questa:disp2:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, RayLaMontagna dice:

peccato che il pilota abbia toccato il cordolo alla fine, altrimenti sarebbe stato un passaggio davvero perfetto. 

 

e' piu' perfetto col cordolo di mezzo :) 

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, jeby dice:

 

e' piu' perfetto col cordolo di mezzo :) 

Chiaro, ma parlavo più di una perfezione da Social Network.

Ovviamente, toccare il cordolo, ha comportato una reazione al volante e una minima correzione...e allora sulla pagina di 4Ruote hanno iniziato con le menate che BMW tiene meglio il punto di corda ed è l'unica sulla quale non devono mai fare correzioni all'angolo di sterzo  etc etc etc... 

Dal mio punto di vista, comunque, è abbastanza palese come Giulia vada più forte delle altre ed in modo più fluido.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

Giulia sembra andare bella veloce in questa sequenza di curve...peccato che il pilota abbia toccato il cordolo alla fine, altrimenti sarebbe stato un passaggio davvero perfetto. Audi e MB non le commento... BMW è la più simile ad alfa, ma sembra meno rapida (a sensazione, chiaro)...C'è però da notare come la BMW sia sicuramente una M-sport con assetto e tutto quanto (non mi scandalizzerei se avesse anche le sospensioni attive, visto che ha sicuramente il cambio 8hp sport), mentre Giulia è una Super con assetto standard.

 

Alfa e BMW vanno bene, Audi meglio di come pensavo, MB va dritto.

 

8 ore fa, hot500abarth dice:

Secondo me lo fanno anche perché per dove è posizionata l'astina sul 2,2, se chi controlla l'olio dorme in piedi, c'è il rischio di lasciare il dorso della mano sul gruppo turbocompressore-fap e a macchina calda non deve esser una goduria. A proposito tornato ieri da un corso sulla Giulia: devo dire che il vizio di far il filtro olio "sbrodolone" la fiat non lo perde nemmeno su questa:disp2:

 

Impatacca tutti i bracci oscillanti anche qui se non usi il tubicino?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.