Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il Pack Performance costa 2.200 Euro in versione MT6, e 2.500 Euro in versione AT8. Comprende differenziale autobloccante, sospensioni elettroniche, badge Q2, e palette del cambio al volante per la versione AT8.

• Mi Piace 7

FirmaBarcode.gif

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Adesso, MacGeek dice:

Il Pack Performance costa 2.200 Euro in versione MT6, e 2.500 Euro in versione AT8. Comprende differenziale autobloccante, sospensioni elettroniche, badge Q2, e palette del cambio al volante per la versione AT8.

presoooooooo :lol:

• Mi Piace 3

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Inviato

I sedili abbattibili costano 400 Euro. Il Pack Clima Freddo costa 700 Euro e comprende ugelli riscaldati per tergicristallo, sedili anteriori riscaldati, e volante riscaldato, e vincola il Pack Power Seats, che costa 1.000 Euro. Il Pack Sound by Harman Kardon costa 1.300 Euro e comprende l'impianto con 14 altoparlanti e l'illuminazione d'ambiente.

• Mi Piace 3

FirmaBarcode.gif

Inviato

Mi hai tolto un peso, certo erano comodi i sedili abbattibili ma 400€ per una cosa che userò 2/3 volte posso anche risparmiarli??? il kit power seats penso includa i sedili elettrici no?

Inviato

Domanda per chi se ne intende, il pack performance comprende differenziale autobloccante e sospensioni elettroniche, a livello pratico quali sono i vantaggi reali portati da questi due accessori?

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

scusate ma non ho capito, o forse ho capito male.

c'è un optional da 400 euro, che è il divano posteriore frazionato e abbattibile?

cioè non è di serie?

Inviato
3 ore fa, MacGeek dice:

I sedili abbattibili costano 400 Euro. Il Pack Clima Freddo costa 700 Euro e comprende ugelli riscaldati per tergicristallo, sedili anteriori riscaldati, e volante riscaldato, e vincola il Pack Power Seats, che costa 1.000 Euro. Il Pack Sound by Harman Kardon costa 1.300 Euro e comprende l'impianto con 14 altoparlanti e l'illuminazione d'ambiente.

Ma si sa cosa si intende per illuminazione d'ambiente e cosa comprende? 
è incluso solo in questo pack? o anche in quello con le doppie prese usb?

Giusto per capire se ho già visto una vettura con illuminazione d'ambiente, oppure no...