Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

i ventilati su mercedes sono incomprabili.. quando avevamo configurato la macchina ci avevano fatto opzioni allucinanti

edit:

una roba del genere.. infatti abbiamo rinunciato 

Senza titolo.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
7 ore fa, MacGeek dice:

No, non ci sono. E non li ha nemmeno Serie 3. Li hanno A4, Classe C, XE e Passat (a prezzi più o meno allucinanti).

questa la reputo una grave pecca su un'auto del genere onestamente...

chi lavora con l'auto i sedili rinfrescati servono, presentarsi con gli abiti bagnati di sudore ad un meeting non è proprio una bella cosa...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
13 hours ago, slego said:

nooooo!!!! di già?... e adesso che ne facciamo delle 86 pagine di spippolamenti sull'im-man-ca-bil-le schienale abbattibile? :-(

Niente, proseguiamo sugli immancabili sedili ventilati..

• Mi Piace 4
Inviato
46 minuti fa, Walker dice:

bfa_check-square-o_simple-black_512x512.

Evvai, ci siamo segnati anche questo difetto? ;) Ovviamente è una grave mancanza su Giulia, mica su Serie 3, Mondeo, S60, Insignia e quant'altro. E altrettanto ovviamente anche combinando sedili in pelle adeguati e un buon clima automatico non c'è storia, i ventilati sono indispensabili per non sudare in macchina... chissà come avranno fatto fino ad ora tutti quanti a non essere espulsi dalla sala congressi.

Ma infatti a cosa pensi sia dovuta la miriade di posti di lavoro persi negli ultimi anni :si:

Inviato
12 ore fa, Beckervdo dice:

Basta un sedile in buona stoffa...oppure in pelle traforata (come fanno Volvo e Ford) senza ricorrere ai costosissimi autoventilanti.

La pelle traforata non serve a nulla, devi avere anche la schiuma sotto traforata, altrimenti non cambia nulla.

• Mi Piace 7
Inviato
1 ora fa, Walker dice:

Evvai, ci siamo segnati anche questo difetto? ;) Ovviamente è una grave mancanza su Giulia, mica su Serie 3, Mondeo, S60, Insignia e quant'altro. E altrettanto ovviamente anche combinando sedili in pelle adeguati e un buon clima automatico non c'è storia, i ventilati sono indispensabili per non sudare in macchina... chissà come avranno fatto fino ad ora tutti quanti a non essere espulsi dalla sala congressi.

Al di là del sarcasmo, secondo me è una grave mancanza per tutti ed una presa in giro per i prezzi a cui le concorrenti li propongono.

Se poi si deve sempre Giulizzare tutto ok, ma tutti i presenti che si sparano molti km in auto belli incravattati come il sottoscritto e hanno anche solo una volta provato i sedili ventilati durante l'estate sanno che è una delle cose che ti appunti come accessorio fondamentale per la prossima auto ;)

• Mi Piace 1
Inviato

"Grave pecca" sarebbe un clima sottodimensionato. La mancanza dei sedili ventilati (che se ci fossero sarebbe meglio, per carità) non è affatto grave :)

• Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
15 minuti fa, Coaster dice:

Al di là del sarcasmo, secondo me è una grave mancanza per tutti ed una presa in giro per i prezzi a cui le concorrenti li propongono.

Se poi si deve sempre Giulizzare tutto ok, ma tutti i presenti che si sparano molti km in auto belli incravattati come il sottoscritto e hanno anche solo una volta provato i sedili ventilati durante l'estate sanno che è una delle cose che ti appunti come accessorio fondamentale per la prossima auto ;)

dipende sempre dal budget. Su di una mercedes pari categoria siamo quasi al 10% del costo totale. Io mi levo la giacca che tanto si stropiccia.

• Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI