Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

io le rotelle ce le avevo sulla bravetta e le odiavo. Sul bmw ho le leve, saranno meno premium, non so perche', ma son piu' veloci da usare

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, Cosimo dice:

io le rotelle ce le avevo sulla bravetta e le odiavo. Sul bmw ho le leve, saranno meno premium, non so perche', ma son piu' veloci da usare

 

Il perchè è perchè la regolazione giusta dello schienale è sempre quella a metà fra uno scatto e l'altro. :saggio

 

:D 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Le levette in effetti sono praticissime, fintanto che non succede questo:

 

2 minuti fa, Kippur dice:

 

Il perchè è perchè la regolazione giusta dello schienale è sempre quella a metà fra uno scatto e l'altro. :saggio

 

:D 

 

Quello che conta imho, è che la posizione di guida sia ben studiata, poi scatto più scatto meno di solito non mi fa disperare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Poi se si provassero le cose prima di pronunciarsi.. che parlare per partito preso mi sembra sembra sbagliato.

Capisco se uno scatto fosse di 5 gradi, ma io su Giulia ho trovato le diverse posizioni molto molto ravvicinate.

Allora anche la regolazione longitudinale del sedile è a scatti e molto più spaziati, se ne è mai lamentato nessuno? Eppure quella si che è la regolazione che fa la differenza..

☏ SM-G920F ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io li preferisco elettrici con memoria perchè durante lo stesso viaggio cambio tutte le regolazioni possibili del sedile dalle 3 alle 20 volte a seconda del tipo di strada o se devo fare manovra. Una sofferenza.

 

E la colpa è della maledetta escursione del volante...io voglio avercelo sulle gambe, ma spesso molte auto te lo fanno tirare in fuori di pochissimi cm e quindi a me succede che per fare curve strette o manovre devo tirare avanti la schiena e staccarmi dal sedile...penso che prima o poi mi suiciderò per questo disagio alla guida. :si:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15 luglio 2016 at 03:33, select dice:

e chi ha mai detto che non è una pecca sulle altre?

 

è una pecca su qualunque auto, io non vi capisco, il fatto che altre auto non ce l'abbiano secondo voi fa diventare la cosa meno importante? ma che ragionamento è?

anziche guardare i migliori si prendono quelli che fanno errori come riferimento?

a scuola gli studenti meno bravi cercano di imparare dai migliori, mica dai mediocri...

 

scusa, ma mentre guidi smonti sedile e volante?

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io li preferisco elettrici con memoria perchè durante lo stesso viaggio cambio tutte le regolazioni possibili del sedile dalle 3 alle 20 volte a seconda del tipo di strada o se devo fare manovra. Una sofferenza.

 

E la colpa è della maledetta escursione del volante...io voglio avercelo sulle gambe, ma spesso molte auto te lo fanno tirare in fuori di pochissimi cm e quindi a me succede che per fare curve strette o manovre devo tirare avanti la schiena e staccarmi dal sedile...penso che prima o poi mi suiciderò per questo disagio alla guida. :si:

 

 

 

Io ho lo stesso tuo problema del volante, con Brera ha una escursione enorme quindi va bene, ma già con Giulietta non ci siamo per niente. Però mi viene da chiedere, è un ot, se hai questo problema non pensi possa essere un problema posturale di schiena? Perché mi sembra molto strano cambia e così tanto... così ti chiedo da amico,dacci un occhio prima che si incarognisca la cosa

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri pomeriggio, rientrando dal mare, ho incrociato su strada per la prima volta una Giulia.

Ero preso dalla coda sulla mia corsia ma ad un certo punto qualcosa mi ha colpito: una firma luminosa ed un profilo anteriore che mi erano nuovi su strada ma mi dicevano qualcosa. Era lei. Incedeva lentamente, nonostante l'altra corsia fosse libera, come per farsi ammirare bene da tutti: nera, con quel profilo basso e largo che trasuda "non mi schiodi nemmeno con le cannonate" mi è sfilata accanto e poi l'ho seguita nello specchietto fin che ho potuto (i fari posteriori fanno un bell'effetto e l'allargano ancora di più, se mai ce ne fosse bisogno).

Quanto è dura l'attesa, ancora un mese e mezzo almeno... 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/7/2016 at 19:20, MacGeek dice:

Sport First Edition e Luxury First Edition sono due edizioni di lancio, dedicate alla clientela privata, entrambe basate sull'allestimento Super.

 

Sport First Edition

colori esterni: Grigio Vesuvio, Nero Vulcano, Rosso Monza, Bianco Alfa

colori interni: Stoffa pelle nera

colori pinze: nere, rosse

 

Opt inclusi:

- Sensori di parcheggio posteriori

- Alfa Connect Nav 6.5"

- Pack Sport

- Cerchi in lega da 18" a turbina

- Pinze freno colorate

- Pneumatici runflat

 

Luxury First Edition

colori esterni: Titanio Imola, Blu Montecarlo, Grigio Vesuvio, Grigio Lipari

colori interni: Pelle tabacco, pelle nera (solo su Grigio Vesuvio)

 

Opt inclusi:

- Sensori di parcheggio posteriori

- Alfa Connect Nav 8.8"

- Quadro strumenti con display TFT 7"

- Sintonizzatore radio DAB

- Cerchi in lega da 17" a turbina

- Sedili in pelle

- Pack Climate Upgrade

- Pack Convenience

- Cornice cristalli esterna cromata

 

Esiste qualcosa di analogo per le aziende/piva?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre alle normali Business e Business Sport, ci sono la Business Launch Edition 150CV MT6 (che aggiunge cerchi in lega da 17" e Pack Convenience) e la Business Sport Launch Edition 180CV AT8 (che aggiunge le palette cambio al volante, i cerchi da 17" a turbina, e il Pack Convenience). Business Launch Edition è a listino a €37.300, mentre Business Sport Launch Edition a €44.500.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.