Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Matteo B. dice:

e allora perché sostieni che il diesel è meglio , più sportivo e beve la metà?

PERCHE' TE LO RACCONTANO  (e poi non è nemmeno più vero quello, semplicemente le auto a benzina non le cagano più in Italia)

ricordatevi che in molti altri paesi si vendono ancora 

Non ho detto che è meglio, ma che è uguale o quasi, e beve non la metà ma il 20-30% in meno.

Se facessi 15-20000 km all'anno probabilmente avrei seriamente considerato il benzina. Mi aspetterei però che costasse qualche k€ in meno del corrispondente diesel, come è stato finora su tutte le auto.

Modificato da jameson
  • Risposte 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Adesso, jameson dice:

Non ho detto che è meglio, ma che è uguale o quasi, e beve non la metà ma il 20-30% in meno.

se sei convinto ,va benissimo cosi.

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, jameson dice:

Ci credi che non conosco NESSUNO che abbia un benzina turbo moderno per poterlo provare?

io il benza brillante sulla bravetta ce l'ho avuto per 150k km.  Per me è più divertente del diesel pari potenza, anche se ha meno coppia, cosa secondaria imho visto che sale più velocemente di giri e mura 2000 giri dopo. 

Il diesel va benissimo, ma se tiri è più ruvido e vibra. Tutti, nessuno escluso. 

Sono gusti, potessi permettermelo io piglierei benza sempre. 

• Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ok, può essere, ma sono scelte personali. C'è gente che tiene l'auto per più di 6/7 anni. Dopo quel periodo il valore residuo dell'auto è aleatorio. 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Altra leggenda urbana.....

I diesel sono i primi a perdere il permesso di circolare , visto le Euroxxx.

E normalmente sono kmtrati a bestia. :)

Le uniche auto veramente assegno circolare sono le benzina piccole aspirate.

Detto questo, per me la 270 CV AT8, grazie :)   Consumerà una goccia di più , ma direi che il divertimento è assicurato :)

• Mi Piace 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

Io della giulietta ho provato solo il 1.6 in versione diesel e non mi è piaciuto tanto..

Quando ho provato la versione multiair seppur sia lineare mi è piaciuta molto, ora ho passato i 120000km e sono molto soddisfatto, consumo olio quasi zero...

Se dovessi optare per giulia e la co2 sarà sotto i 130gr sarà sicuramente a benzina..200 o 280cv...

Modificato da Sfides
Inviato
2 minuti fa, Sfides dice:

Io della giulietta ho provato solo il 1.6 in versione diesel e non mi è piaciuto tanto..

Quando ho provato la versione multiair seppur sia lineare mi è piaciuta molto, ora ho passato i 120000km e sono molto soddisfatto consumo olio quasi zero...

Se dovessi optare per giulia e la co2 sarà sotto i 130gr sarà sicuramente a benzina..200 o 280cv...

Il 1.6 105 CV della Giulietta è un vero polmone. La multiair è parecchio più potente, e vorrei vedere. Dovresti confrontarla col 2.0 150 CV.

Inviato
4 minuti fa, stev66 dice:

Altra leggenda urbana.....

I diesel sono i primi a perdere il permesso di circolare , visto le Euroxxx.

E normalmente sono kmtrati a bestia. :)

Le uniche auto veramente assegno circolare sono le benzina piccole aspirate.

Detto questo, per me la 270 CV AT8, grazie :)   Consumerà una goccia di più , ma direi che il divertimento è assicurato :)

280 prego :(r ! Che fai me caschi sul conteggio dei ciucci ? 10 cavalli so oro e tu me li butti via così ????? :mrgreen:

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Si il paragone non è giusto, difatti io in alternativa avrei preso il 2.0 140cv.

In realtà avendo avuto sempre auto benzina ero già indirizzato sul benzina.

La 1.6 l ho provata come auto sostitutiva...in seguito e non mi è piaciuta anche per le vibrazioni.

Sicuramente il 2.0 è meglio, purtroppo non ho mai avuto modo di provarlo..