Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Possibile che una Giulia prevista in consegna verso il 24 ottobre sia già dal concessionario?

Modificato da damar3
  • Risposte 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
5 ore fa, dindi dice:

Nel conce Audi che frequento sono bene in vista le A3 e-tron ... credo che le g-tron, se ci sono, sono ben ben nascoste al fondo di capannoni ... e comunque mi viene il mal di testa a pensare Giulia gassata. 

dalle mie parti di A3 g-tron ne vendono un fottio. Beninteso che ognuno coi propri soldi ci fa più o meno il kaiser che reputa opportuno, 10000 € in più per quella che nei fatti è una Leon vestita a festa (e la Leon a metano è una signorissima auto) non li caccerei manco se in cambio mi garantissero la pace imperitura sul globo terracqueo.

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, skizzo_85 dice:

io di gente che comprerebbe la A3 o la Golf a metano ne conosco, se fosse reperibile come km zero piazzata decentemente 

In parole povere "chi viaggia a metano vuole risparmiare anche all'acquisto"

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
3 ore fa, damar3 dice:

Possibile che una Giulia prevista in consegna verso il 24 ottobre sia già dal concessionario?

Non credo ma fosse così sarebbe una cosa strana addirittura un mese prima

Inviato
12 ore fa, TonyH dice:

Si, ma la 147 non è una Giulia da 50.000€.

Difatti Giulietta, che non è una Giulia da 50.000€, a GPL c'è.

Per il fatto che spendere 40-50.000€ per risparmiare 1000€ di carburante all'anno....non è cosa da libro di economia.

Può giusto avere un senso, molto labile, se l'intenzione è piazzarla a qualche flotta "eco" che punta molto sulla bassa CO2.

7 ore fa, KimKardashian dice:

A me una Giulia hybrid, come una Passat GTE e una Serie 3 active efficiencazz mi sembrano tutte cacate! 

Spendere 40-50 mila euro per risparmiare? Risparmiare cosa? Se voglio risparmiare non spendo tutti sti soldi, abbiate cuore hahahhaha 

e poi il mercato praticamente non esiste, la gente vuole Alfa sportive e degne del nome ( non 2/3 alfa ma possibilmente una gamma decente ), poi dopo si pensa a queste cazzatelle elettriche 

Si ma secondo questo ragionamento nemmeno il diesel ha senso. 

Dovessi scegliere fra Giulia GPL turbo e Giulia diesel a pari potenza e baule...beh non avrei dubbi 

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

madò che palle sta cosa del metano e del GPL, ma perché non ho mai letto niente del genere in discussioni sulla serie 3??

Comunque pare che per il vero alfista protervo e risparmiatore ci sarà in ogni caso una versione con carburante alternativo, in piena tradizione alfista

pic1454245_md.jpg

• Mi Piace 6

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
16 ore fa, KimKardashian dice:

A me una Giulia hybrid, come una Passat GTE e una Serie 3 active efficiencazz mi sembrano tutte cacate! 

Spendere 40-50 mila euro per risparmiare? Risparmiare cosa? Se voglio risparmiare non spendo tutti sti soldi, abbiate cuore hahahhaha 

e poi il mercato praticamente non esiste, la gente vuole Alfa sportive e degne del nome ( non 2/3 alfa ma possibilmente una gamma decente ), poi dopo si pensa a queste cazzatelle elettriche 

Le versioni ibride o elettriche permettono di omologare versioni con una CO2 dichiarata inferiore a 95g/km, che consente al costruttore di avere un bonus ecologico per compensare le altre versioni e ridurre l'entità delle sanzioni.

E vendono qualcosina solo dietro fortissimi incentivi (e a volte non bastano neppure)

8 ore fa, LucioFire dice:

Si ma secondo questo ragionamento nemmeno il diesel ha senso. 

Come si é sempre detto in caso di percorrenze non importanti.

8 ore fa, LucioFire dice:

Dovessi scegliere fra Giulia GPL turbo e Giulia diesel a pari potenza e baule...beh non avrei dubbi 

Si, ma parti già ponendo una condizione non soddisfabile. A parità di baule.

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, stev66 dice:

Noto con piacere che una generalista vestita a festa come vw Passat è stata promossa Premium :)

Questa cosa avviene da più di un lustro oramai. :)