Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma scusate, se getrag consiglia di non superare i 350 nm perché averne 380 o addirittura 400 su quel cambio? Non era meglio investire prendendo cambi con soglie più alte? Spalmati su chissà quanti veicoli avremmo avuto un auomento accettabile credo

• Risposte 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ad un collega di una mia amica oggi gli è arrivata la sua 150cv manuale. Alla consegna gli hanno detto che la sua è la prima Giulia  in tutta Genova

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
1 ora fa, Luigi82 dice:

Poco credibile..una città grande ed importante come Genova che immatricola la prima Giulia solo oggi?

☏ CRR-L09 ☏

Anche a me è sembrata un po' una belinata :D

• Mi Piace 1

Inviato

"la giulia costa!!!"  :lol:

Scherzi a parte, a Genova se ci si fa caso, è sparito tutto il seg. D premium .   Si vedono pochissime A4 nuovem e BMW e C klasse in pratica nessuna.

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ora che me lo fai notare effettivamente è vero, di segmento D a Genova se ne vedono poche. Di suv in compenso se ne vedono abbastanza, almeno nelle zone che giro abitualmente :)

Inviato

L'occhiometro personale di provincia di Firenze e Pisa restituisce uno 0 in avvistamenti di Giulia... Mai vista in strada...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
8 minuti fa, NOKXIS dice:

L'occhiometro personale di provincia di Firenze e Pisa restituisce uno 0 in avvistamenti di Giulia... Mai vista in strada...

Idem nella zona di Cuneo.Tantissime in prova sulla Torino -Pinerolo in estate,ma di targate nemmeno l'ombra.