Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, Jack.Torrance dice:

Uhe!

Non facciamo scherzi, che c'ho una seratina per domani! :oddio:

Comunque ho diverse auto in lista alla scadenza del leasing della Verso e ci sono anche due Alfa e due Renault. ;-)

Seriamente......:). Anche io gradisco le ultime Renault nell'insieme, anche se non impazzisco (ma non mi scandalizzo) per la fanaleria "lacrimevole" ;)

P.S.: in bocca al lupo per la seratina allora ! :-D E mi raccomando.......Riportalo a casa sano e salvo ! :mrgreen:

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, pennellotref dice:

P.S.: in bocca al lupo per la seratina allora ! :-D E mi raccomando.......Riportalo a casa sano e salvo ! :mrgreen:

Dipende dalle condizioni in cui torna... :-D

Comunque devo dire che le lacrime delle ultime Renault mi fanno uno strano effetto.

Di giorno, con le sole diurne, mi piacciono parecchio.

Di notte, invece, con proiettore più guide luce, le trovo davvero sproporzionate.

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

4 ore fa, 1happydream dice:

Come quasi tutte le auto, in versione "normale" perde molto...Parere personalissimo

Ad essere onesto più che l'allestimento non mi ha convinto molto il colore, gli interni invece erano molto belli (in pelle color tabacco). Oltre le fantastiche Quadrifoglio, l'avevo già vista in precedenza tipo in blu e la preferisco. :-)

Link al commento

IMHO, in BMW la 4 berlina si magna una bella fetta della 3 berlina; ma transeat.

Mi sembra che, da questi numeri, uno spazietto per la Giulia SW ci starebbe benissimo :dc:

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

Io non ci vedo tutto questo spazio per una SW.... A4 è la maggiore anomalia, piglia di più sw che berlina. Volvo notoriamente è la regina delle sw, le altre sono al di sotto del 50% delle vendite.

Si vede che jaguar ha un mercato interno più ricco e che si è già ritagliata uno spazio suo....

Per gli States, secondo me, visto: che comunque è un'auto straniera, che il segmento è in depressione, che Ghibli sta sui 1000 pezzi mese, che gli americani puntano multo al value for money (e Alfa è un po' sopra gli standard dell'americano medio), se le vendite staranno tra le 2000 e le 4000 pz mese sarà tutto grasso che cola....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

15 ore fa, guidomaluccio dice:

:oddio::oddio::oddio:......blasfemo....:oddio::oddio::oddio:...scrivere una cosa del genere....qua dentro......ne hai di coraggio....

Da oggi in poi,guardati le spalle...:muto::muto::muto:

Certo che inneschi di flame ne fai parecchi eh... :pen:

A leggere questi tentativi (non solo tuoi, per carità) di sarcasmo sugli altri utenti, l'unica cosa che mi viene è il prolasso delle gonadi.

• Mi Piace 7

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento

Non credevo che il mercato UK avesse dei numeri del genere sulle berline D premium.

Come quasi tutte le auto, in versione "normale" perde molto...Parere personalissimo

Non sono d'accordo. Perde ma non molto. Nel concessionario della mia città ce ne sono due di cui una vestita a festa e la differenza non é così importante. Perde moltissimo in foto, questo sicuramente.
Link al commento