Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
On ‎03‎/‎12‎/‎2016 at 11:56, alex.ven dice:

Disastro!

Ieri mi ha chiamato il venditore per comunicarmi che la data di prevista produzione è il 9 gennaio, esattamente un mese dopo la data di consegna pattuita.

Considerando che l'ho ordinata per usufruire del super-ammortamento per me è un grosso problema: mi ha detto che si è mosso per cercare di anticipare la produzione, quante possibilità ha? E' già capitato a qualcuno una cosa del genere?

L'alternativa che mi è stata posta è di andare su un pronta consegna, ma mi dispiacerebbe perdere la mia configurazione e, soprattutto, non poterla averla rossa visto che non esistono pronte consegna di quel colore :(

con quale configurazione l'hai presa?

il concessionario ha già il numero dell'ordine di produzione?

Inviato
1 ora fa, Andrew_87 dice:

con quale configurazione l'hai presa?

il concessionario ha già il numero dell'ordine di produzione?

150cv AT8, Rosso alfa, Super + Pack Driver Assistance + Pack Clima + Pack lighting + sedile post abbattibile + cornice cromata + specchietto elettrocromico + ACC

Non so per il numero dell'ordine, serve che lo chiedo?

• Mi Piace 3
Inviato
1 ora fa, Golden14 dice:

E tra Giulia QV e 8C Competizione? Ok, la smetto col vino.

Entrambe! (a parte il fatto che parliamo di price point molto, molto diversi...)

FirmaBarcode.gif

Inviato

Entrambe! (a parte il fatto che parliamo di price point molto, molto diversi...)

Prezzi e tipologia di auto completamente diversi. È un po' come il "vuoi più bene a mamma o a papà?".

Pistola alla tempia: cosa scegliete?

☏ iPhone ☏
Inviato
3 ore fa, Golden14 dice:

E tra Giulia QV e 8C Competizione? Ok, la smetto col vino.

☏ iPhone ☏

8C piu' bella esteticamente.Come prestazioni Q di un altro livello.Per cui andrei di Giulia.

Inviato (modificato)
1 ora fa, Golden14 dice:

Pistola alla tempia: cosa scegliete?

Non credo che mi priverei della 8C. La combo probabilmente la farò, ma con Giulia modale, non Quadrifoglio.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 4

FirmaBarcode.gif

Inviato

Se mi dicessero "decidi, puoi avere l'auto che vuoi indipendente dal prezzo" senza dubbio direi Giulia Quadrifoglio

"La componente più importante è l'emozione"