Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, ingegnere20092009 dice:

800 €? Magari. Nella mia regione Lazio pagherei:

 

- Bollo per 510 CV Euro 6: 1458€/anno

- Assicurazione circa: 2000 €/anno

 

Totale=1458+2000=3458 €/anno

 

Hai dimenticato il superbollo nel calcolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, MacGeek dice:

 E l'assicurazione, se parliamo di polizza completa, costerebbe parecchio più di 2000. (Se invece parliamo di sola RC costerebbe molto meno).

volevo fare l'ottimista ! :D Volevo restare sotto la soglia psicologica dei 10000 euro tra bollo e assicurazione, così cambiata la legge, staccato l'assegno :D

 A parte le battute, avevo come riferimento la mia auto con polizza f.o. ma il valore era di 35k . Non ho idea sinceramente di cosa possa costare assicurazione full per una Q, considerata classe di merito + bassa e zona Como. Pensavo che 3k, 3,5k  fosse realistico, considerato che con l'allarme satellitare il premio sul furto so che diminuisce sensibilmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Does anyone know if 2.0 GME engines have built-in after-run electric pump for cooling down a turbocharger after engine stops? The same systems is installed in 4C 1750 TBi and US 1.4 Turbo Multiair. It runs the electric pump up to 10 minutes, the system substitutes turbo timer.

Modificato da max_pershin

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

In short, yes. The 2.0 GME has two completely separate cooling circuits: the high temperature loop feeds the engine block and head, engine oil heat exchanger, low pressure EGR cooler and cabin heater, and the low temperature one cools the intercooler and turbo. The HT circuit has a belt-driven pump, while the LT one has an electric pump. Both loops have electronic bypass valves rather than conventional thermostats.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 6

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Centra relativamente, ma si parla di Alfa per gran parte dell'intervista e viene comunque anche citata Giulia...

Bel video con Walter De Silva che torna al museo d'Arese e chiara dichiarazione d'amore... Un altro marchio come Alfa, signori, non c'è. :) 

 

http://ruoteclassiche.quattroruote.it/notizie/copertina-dautore-ecco-walter-de-silva-la-videointervista/

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Bel video con Walter De Silva che torna al museo d'Arese e chiara dichiarazione d'amore... Un altro marchio come Alfa, signori, non c'è.

Grazie al piffero... Maurer ha fatto la 156 e lui c'è campato di rendita in Germania.

☏ T8-PLUS ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social


Spiega spiega!

☏ SM-G920F ☏


Credo sia noto: De Silva è diventato famoso per la 156 realizzata dal CS Alfa quando lui era il direttore, ma la mano che l'ha disegnata mica era la sua (come non è mai quella dei direttori). Alfa fa belle auto perché c'era e c'è ottima gente nel CS.

☏ T8-PLUS ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma così, tanto per fare un secondo di fuori tema, tutto lo stile Alfa Romeo adesso è sviluppato a Torino dal design Fiat o è tornato ad essere "autonomo" sia geograficamente che mentalmente?

☏ SM-G920F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.