Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Cita

+Sadri Badaboom i think the same... other Giulias didn't do that so lout. It is from 200km/h really noisy inside. The car is 2cm higher that other giulias because of 4x4. The handling and feeling at 240 is sometimes scary like.. the car wants to fly. But I still think for every day use in every Wetter conditions is this the best choice. Until 200 is no problem at all...

??? (commento dell'autore del video sopra).

In tal caso hanno fatto più che bene a limitare la velocità massima.

Secondo me non fa che confermare il controsenso di proporre le versioni più potenti solo in abbinamento alla trazione integrale...

Modificato da xzzz9097
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per viaggiare in sicurezza oltre i 200 servono anche infrastrutture adeguate.

Che NON si trovano molto facilmente al di fuori delle piste.

Specie di fondo ben livellato e con asfalto DAVVERO regolare.

 

A questo punto davvero, noleggiatevi una golf GTI o una 330i e provate a viaggiare sopra i 240.....scoprirete che fermarsi a 240 è una cosa che crea problemi solo nelle discussioni da bar tra i rigori della Juve e i politici che rubano.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per viaggiare in sicurezza oltre i 200 servono anche infrastrutture adeguate.
Che NON si trovano molto facilmente al di fuori delle piste.
Specie di fondo ben livellato e con asfalto DAVVERO regolare.
 
A questo punto davvero, noleggiatevi una golf GTI o una 330i e provate a viaggiare sopra i 240.....scoprirete che fermarsi a 240 è una cosa che crea problemi solo nelle discussioni da bar tra i rigori della Juve e i politici che rubano.

In Germania con autostrade di cacca non hanno limiti e fanno meno incidenti che da noi. Il problema non sono le infrastrutture ma i loro frequentatori.

☏ T8-PLUS ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Recensione della 280 di Motor Trend:

 

http://www.motortrend.com/cars/alfa-romeo/giulia/2017/2017-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-first-test/

 

Cita

Few new vehicles have entered the market with greater expectations than this Alfa sedan. Alfa Romeo departed our market with its proverbial tail between its legs in 1995 after its products proved uncompetitive and unreliable—though undeniably exciting to drive and listen to. Nine years ago, Alfa teased us with a handful of hand-me-down Maseratis (the 8C Competizione coupe). Then the delightfully light and impractical 4C came along in 2014. Cars like those don’t sustain a starving dealer network peddling Fiat 500s as hard as it can. Nor, frankly, do 505-hp boutique fire-breathers such as the Giulia Quadrifoglio. No, the future success of Alfa Romeo in the U.S. market rests for now on the shoulders of this 2.0-liter Giulia. To be successful, it must do three things: 1) be the best-driving, best-handling, most exciting entrant in a crowding 3 Series/C-Class/A4 field, 2) offer competitive space, comfort, and ergonomics with no crazy Italian quirkiness, and 3) approach Acura/Lexus levels of quality and reliability.

---cut---

 

Leggete qua:

 

Cita
BASE PRICE $38,990
PRICE AS TESTED $43,940
VEHICLE LAYOUT Front-engine, RWD, 5-pass, 4-door sedan
ENGINE 2.0L/280-hp/306-lb-ft turbo SOHC 16-valve I-4
TRANSMISSION 8-speed automatic
CURB WEIGHT (F/R DIST) 3,456 lb (50/50%)
WHEELBASE 111.0 in
LENGTH x WIDTH x HEIGHT 182.6 x 73.7 x 56.5 in
0-60 MPH 5.1 sec
QUARTER MILE 13.6 sec @ 103.7 mph
BRAKING, 60-0 MPH 123 ft
LATERAL ACCELERATION 0.84 g (avg)
MT FIGURE EIGHT 26.8 sec @ 0.67 g (avg)
REAL MPG, CITY/HWY/COMB 28.2/37.9/31.8 mpg*
EPA CITY/HWY/COMB FUEL ECON 24/33/27 mpg
ENERGY CONS, CITY/HWY 140/102 kW-hrs/100 miles
CO2 EMISSIONS, COMB 0.71 lb/mile

*Provisional, as the vehicle was pre-production

 

Oibò ! :oddio:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minutes ago, pennellotref said:

Recensione della 280 di Motor Trend:

 

http://www.motortrend.com/cars/alfa-romeo/giulia/2017/2017-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-first-test/

 

 

Leggete qua:

 

 

Oibò ! :oddio:

http://www.autopareri.com/forums/topic/62802-2017-alfa-romeo-giulia-20-first-test-two-outta-three/

 

IMO, Motor Trend done a huge comparison test. I have seen tests from 330i, A4 2.0T quattro, XE 25t, S60(twincharged engine), IS 200t....

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Bare dice:

http://www.autopareri.com/forums/topic/62802-2017-alfa-romeo-giulia-20-first-test-two-outta-three/

 

IMO, Motor Trend done a huge comparison test. I have seen tests from 330i, A4 2.0T quattro, XE 25t, S60(twincharged engine), IS 200t....

The real MPG is definetly surprising

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/3/2017 at 17:40, Dannatio dice:

alfa-romeo-giulia-veloce-q4-al-salone-di

 

Io comunque una cosi come questa sopra l'ho appena ordinata..... Pinze rosse a parte, tutto il resto c'è.

Veloce, 2.2 210cv.

Interni Pack Lusso Beige / Noce

Cerchio spietato 19"

Keyless...etc..etc.....

 

Alla faccia di Auto Moto und Sport.......:-P

 

Bellissa sta foto, giulia sovrastata dai quattro anelli :D
PS vedi di non farti beccare con la giulia sul carro attrezzi in quel di migliarino come ti successe con la mito :-P

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare essere in D (sul DNA), nel video Vmax. ;)

 

Comunque, 240 e gia sufficiente per perdere la patente. :D

 

Ho avuto modo di provare sia la 210 che la 280cv Veloce, sono veramente auto stupefacienti a 360°, tutto e OK ! Il Q4 e impressionante come prontezza e non si averte (soltanto in Dynamic si averte che entra in funziona per dare un po piu di sportivita).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.