Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
4 ore fa, mikisnow dice:

e con questo si chiude il discorso v-max.

 

e si apre quello dell'instabilità a queste velocità :mrgreen: 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Secondo me con le sospensioni adattive opzionali la stabilità migliora. Comunque il baricentro più alto fa peggiorare la dinamica ad alte velocità, c'è poco da fare. Anche F3x ha lo stesso problema, Audi meno perché nasce per l'integrale e ha un momento polare d'inerzia superiore, ma chiaramente perde in agilità.

Inviato
6 minuti fa, MacGeek dice:

In realtà in Dynamic il Q4 entra in funzione di meno...

Si, entra di meno, ma con piu "forza" e si averte di piu quando appunto entra in funzione.

Inviato
1 ora fa, xzzz9097 dice:

Secondo me con le sospensioni adattive opzionali la stabilità migliora. Comunque il baricentro più alto fa peggiorare la dinamica ad alte velocità, c'è poco da fare. Anche F3x ha lo stesso problema, Audi meno perché nasce per l'integrale e ha un momento polare d'inerzia superiore, ma chiaramente perde in agilità.

 

Non mi sembra molto oggettivo il tedesco... anche con la Q4 rimane una vettura bassa, e a livello di stabilita' Giulia e' la migliore della classe, dunque le altre sono anche peggio. Dunque mi sembra un po sterile polemica 

Inviato (modificato)

Scusatemi, che non ho capito bene...

State davvero discutendo della stabilità a 240 km/h?  :mrgreen:

 

 

:mellow:

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Comunque e' strano, 156 GTA (telaio stravecchio etc) credo facesse un pelo di piu.

Io ho visto i 240 da passeggero dormiente. Mazza che bomba il GTA. Uno shpetacolo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)
1 ora fa, TurboGimmo dice:

Comunque e' strano, 156 GTA (telaio stravecchio etc) credo facesse un pelo di piu.

Io ho visto i 240 da passeggero dormiente. Mazza che bomba il GTA. Uno shpetacolo.

 

avete detto 156 gta? ecccomi

dunque dovrebbe fare 250 (non l' ho mai portata a 250 per rispetto e poi non è quello il suo maggior punto di divertimento)

 

la 147 gta dovrebbe fare 248

 

e la gt col 3,2  circa 243

 

la 156 avendo la coda lunga dovrebbe essere piu' aereodinamica e avere piu' penetrazione rispetto a 147

Modificato da skid32
  • Mi Piace 1
Inviato

anche la vecchia 164 V6 2.0 turbo ci arrivava ai 240.....il problema era tornare ai 120 :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.