Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

18 minuti fa, ILuk3I dice:

 

possono dimostrare tutta la sicurezza che vogliono, ma se vendono poco la fierezza se la possono mettere in tasca.. 

Vendendo in perdita non è che metti chissà cosa in tasca, e poi a pari dotazione costa già meno delle altre

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, v13 dice:

tema affrontato millemila pagine fa, ma avere scelto un prezzo non troppo economico a scapito di perdere qualche acquirente sembra una precisa scelta di posizionamento. È un rischio, ma bisogna anche dimostrare sicurezza del proprio prodotto, soprattutto quando il prodotto è oggettivamente riuscito in tutti i suoi aspetti (e non a metà come la 159).

 

53 minuti fa, ILuk3I dice:

 

possono dimostrare tutta la sicurezza che vogliono, ma se vendono poco la fierezza se la possono mettere in tasca.. 

 

Se arrivi e già svendi può fare pure l'effetto opposto ..."va,abbassanoi lp rezzo che non vende una sega= auto di merda"

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, la clientela di Giulia sembra preferire le versioni più costose, in Germania Giulia Quadrifoglio sono il 26% del totale nel primo trimestre e addirittura il 33% nel mese di Marzo, mentre nel Regno Unito il 35% delle Giulia vendute sono Quadrifoglio, le motorizzazioni entry diesel da 150cv e 136cv sono in affanno

 

 

 

 

Alfa-d.jpg.a7df9223df38c585f9cd8a55ce3b7830.jpg

alfa-gb.jpg.70ccdb2845d35ce830fb6d2341dd4002.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, T a u r u s dice:

Mah, la clientela di Giulia sembra preferire le versioni più costose, in Germania Giulia Quadrifoglio sono il 26% del totale nel primo trimestre e addirittura il 33% nel mese di Marzo, mentre nel Regno Unito il 35% delle Giulia vendute sono Quadrifoglio, le motorizzazioni entry diesel da 150cv e 136cv sono in affanno

 

 

 

 

Alfa-d.jpg.a7df9223df38c585f9cd8a55ce3b7830.jpg

alfa-gb.jpg.70ccdb2845d35ce830fb6d2341dd4002.jpg

Da dove si possono leggere questi dati? Online? Si puó sapere in svizzera come sta la Giulia?

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta semplicemente accadendo una cosa banale e ampiamente predetta. La berlina da sola non fa numeri in mercati come quelli europei dove, cfr  BMW serie 3 ed Audi A4 in Italia, la stragrande parte (80-90%) delle immatricolazioni riguardano le versioni SW.  Ovviamente stare giù nelle classifiche di segmento (che non fanno distinzioni tra varianti di carrozza) inficia la stessa immagine di successo del modello e diventa un circolo vizioso malgrado l'eccellenza della meccanica.

Non possono essere così idioti da non averlo preventivato.

Evidentemente gli bastano pochi numeri ma di profitto in attesa delle terre promesse di Usa e Cina aggiungendo la consapevolezza di non avere chances di entrare seriamente nel miglior mercato europeo delle segmento D, quello tedesco, dove senza SW stai fuori.

Certo è contraddittorio con questo schema andare poi ad inseguire le flotte (come stanno facendo), ma tant'è.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, renyuri71 said:

Sta semplicemente accadendo una cosa banale e ampiamente predetta. La berlina da sola non fa numeri in mercati come quelli europei dove, cfr  BMW serie 3 ed Audi A4 in Italia, la stragrande parte (80-90%) delle immatricolazioni riguardano le versioni SW.  Ovviamente stare giù nelle classifiche di segmento (che non fanno distinzioni tra varianti di carrozza) inficia la stessa immagine di successo del modello e diventa un circolo vizioso malgrado l'eccellenza della meccanica.

Non possono essere così idioti da non averlo preventivato.

Evidentemente gli bastano pochi numeri ma di profitto in attesa delle terre promesse di Usa e Cina aggiungendo la consapevolezza di non avere chances di entrare seriamente nel miglior mercato europeo delle segmento D, quello tedesco, dove senza SW stai fuori.

Certo è contraddittorio con questo schema andare poi ad inseguire le flotte (come stanno facendo), ma tant'è.

 

Sì, altro che SUV che non li compra e produce nessuno, così come tanto vale ignorare i mercatini di USA e Cina, meglio puntare su SW e cercare di sfondare in Germania e Italia. :si: 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.