Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Devo anche dire che su alcune auto la zona guida, sarà per il meno spazio, sarà per altro, tende ad essere più calda. Mi ricordo sulla Miata che mettevo l'aria a palla e mio padre sacramentava che aveva freddo, poi quando L'Ho fatto guidare ha esclamato "che caldo che fa qui"

☏ Nexus 5 ☏

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
2 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

Ma quindi il clima bizona non serve per raffreddare il cz in presenza di una bionda mozzafiato? :D

Ok ok mi eclisso prima di essere bannato. :D

Ciao. :D

no serve per far bollire la bionda così si spoglia...mentre tu rimani asciutto e profumato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

la "mano sulla coscia" è sempre ammessa in alfa come in spiaggia...(questa è una citazione che non capirà nessuno, sapevatelo)

comunque riportando un po' di dati occhiometrici in zona Perugia è qualche giorno che gli avvistamenti si moltiplicano esponenzialmente e questa è cosa buona...

segnalo anche uno stelvio nero, incazzato e massivo.. non ho ancora capito che effetto mi fa, non sono amante dei cassoni alti. mi riservo un ulteriore giudizio.

p.s. su Car&Driver la Giuliona è prima del ranking anche nelle "entry-luxury cars" scalvancado la triade di botto.. sono sempre più commosso!:D

• Mi Piace 6

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato

Alfisti non siate sempre i soliti cafoni italiani, qui ci sono ragazze come me che rimangono disgustate dai vostri commenti, mi si rivolta il tridente stampato sui poggiatesta

639f45600b92f0f1d1e6a498cbc2cdb5.jpg

• Mi Piace 6
Inviato (modificato)
21 minuti fa, KimKardashian dice:

Alfisti non siate sempre i soliti cafoni italiani, qui ci sono ragazze come me che rimangono disgustate dai vostri commenti, mi si rivolta il tridente stampato sui poggiatesta

l'importante è che non ti si rivolti il deretano... rischieremmo un collasso gravitazionale:-D

Modificato da saven
  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Inviato
6 ore fa, saven dice:

la "mano sulla coscia" è sempre ammessa in alfa come in spiaggia...(questa è una citazione che non capirà nessuno, sapevatelo)

comunque riportando un po' di dati occhiometrici in zona Perugia è qualche giorno che gli avvistamenti si moltiplicano esponenzialmente e questa è cosa buona...

segnalo anche uno stelvio nero, incazzato e massivo.. non ho ancora capito che effetto mi fa, non sono amante dei cassoni alti. mi riservo un ulteriore giudizio.

p.s. su Car&Driver la Giuliona è prima del ranking anche nelle "entry-luxury cars" scalvancado la triade di botto.. sono sempre più commosso!:D

Mo la spieghi :D

6 ore fa, KimKardashian dice:

639f45600b92f0f1d1e6a498cbc2cdb5.jpg

ehmmm

5 ore fa, saven dice:

l'importante è che non ti si rivolti il deretano... rischieremmo un collasso gravitazionale:-D

oh da tuo mezzo compaesano...non farci fari brutta figura...già siamo in pochi di pg o dintorni :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
la "mano sulla coscia" è sempre ammessa in alfa come in spiaggia...(questa è una citazione che non capirà nessuno,

Hari Seldon e la psicostoria?

☏ FRD-L09 ☏

• Mi Piace 3
Inviato
7 minuti fa, alfa75qv dice:

Hari Seldon e la psicostoria? emoji16.png

☏ FRD-L09 ☏

Bingo!... hai vinto una bistecca di lievito di Micogeno:-D

• Mi Piace 2

Inviato (modificato)
2 ore fa, LucioFire dice:

Mo la spieghi :D

ehmmm

oh da tuo mezzo compaesano...non farci fari brutta figura...già siamo in pochi di pg o dintorni :D

come ha afferreto Alfa75qv la "mano sulla coscia" è un aneddoto che aiuta Hari Seldon a capire che può usare Trantor come base di dati finita per sviluppare la sua Psicostoria galattica... e ho detto tutto...:)

Mezzo Compaesano? io sono a PG (Corciano per la precisione) di passaggio lavorativo prolungato. mi ci sto anche affezionando un po' ma anelo di tornare nella terra natia pugliese molto a breve... quindi 1/4 compaesano?...:-D

Modificato da saven
  • Mi Piace 1