Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
3 ore fa, dbing dice:

agevolo filmato 

Parere entusiasta, come ormai ci siamo abituati a sentire in quasi la totalità delle prove. :)

Non mi piace però la storia di Fedeli...è già la seconda volta che la sento, ma di fatto è sbagliata. Non capisco perchè dare tutto il merito a lui, quando è subentrato dopo la presentazione effettiva della vettura. Povero Harald, non vogliono riconoscergli quanto di buono è stato in grado di fare e coordinare...

• Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, RayLaMontagna dice:

Parere entusiasta, come ormai ci siamo abituati a sentire in quasi la totalità delle prove. :)

Non mi piace però la storia di Fedeli...è già la seconda volta che la sento, ma di fatto è sbagliata. Non capisco perchè dare tutto il merito a lui, quando è subentrato dopo la presentazione effettiva della vettura. Povero Harald, non vogliono riconoscergli quanto di buono è stato in grado di fare e coordinare...

Direi soprattutto povero lui.....

Krief.jpg

• Mi Piace 6

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
38 minuti fa, pennellotref dice:

Direi soprattutto povero lui.....

Krief.jpg

E povero pure il cavallo

On 6/15/2017 at 15:49, RayLaMontagna dice:

Certo che, con i tempi che pare riuscire sempre a staccare Giulia, mi chiedo cosa potrebbe combinare senza le briglie dei sistemi di controllo.

Speriamo davvero che in futuro mettano anche l'optional del DNA-PRO. :) 

Guardando il video, considerando l'angolo di sterzo e le frenate a ruote sterzate, a me pare che i controlli siano abbastanza permissivi.

• Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)
24 minuti fa, jeby dice:

E povero pure il cavallo

......

Me la spieghi che non l'ho capita? :(((:D

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato (modificato)
22 minuti fa, MacGeek dice:

Mi professo ignorante in materia jannaccesca :disp2: ! Chiedo venia:timido:

Modificato da pennellotref

Inviato

Sul Sole 24ore c'è un articolo in cui viene scritto che le vendite di Giulia sono un flop. 

Nel 2016 sono state prodotte 25000 Giulia di cui sole 10000 vendute...

Qualcuno ne sa di piu?

Inviato

articolo di 29 marzo ampiamente discusso, non oggettivo come tutti gli articoli de il sole 24 su FCA, tra l'altro 9 giorni prima, il 20 marzo e' partito il secondo turno nella linea di produzione Giulia/Stelvio.