Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
9 ore fa, luellor dice:

Non si può importarla dalla Francia? Come si è sempre fatto?

☏ SM-G920F ☏

Si potrebbe fare però ci sarebbero i costi di nazionalizzazione, che sono alti ed é comunque un pratica rognosetta. Rimane anche il problema dei menu in francese del trip computer e del navigatore.. sempre che non si possa cambiare lingua

Modificato da Giulia_nos
  • Risposte 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ci sono sul mercato in concessionarie multimarche dei km0 di importazione UE.. Se uno ha la fortuna di beccare il modello giusto che arriva dal mercato francese, spunta  anche un buon prezzo

• Mi Piace 1
Inviato
9 ore fa, jameson dice:

Sì, sono tutte limitate tranne la Q, guarda questo video per esempio.

8 ore fa, Giulia_nos dice:

Esatto! Confermato anche in alfa. Con 280cv arriverebbe tranquillamente a 260 dato che la vettura ha un ottimo cx :agree:

7 ore fa, effecube dice:

"Giulia veloce limitata in velocità" è un bell'ossimoro :mrgreen: 

4 ore fa, mikisnow dice:

Sulla 510 non ci sono :D

Da quello che so per il mercato USA.

ne avevamo parlato ma pensavo non fosse vero...

che cacchio di senso ha un limitatore a 240?ma mettilo almeno a 250 come le altre no?

Sempre su ste caxxate tocca perderci

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Io avrei cercato invece di non limitarle.. per avere un vantaggio sulla concorrenza ma hanno deciso di limitarle per cui..240 o 250 cambia poco. 

In ogni caso difficilmente c'è la possibilità di fare certe velocità quindi poco male dai ;)

Inviato
7 ore fa, select dice:

quale è la motivazione di questa limitazione ?

Una cosa supposta era per non costringere a montare gomme con codici di velocità assurdi per una berlina di segmento D. Ma come tutte le cose supposte bisogna prenderla con cautela.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Inviato
12 ore fa, jameson dice:

Una cosa supposta era per non costringere a montare gomme con codici di velocità assurdi per una berlina di segmento D. Ma come tutte le cose supposte bisogna prenderla con cautela.

Che già mi sembra una cosa intelligente e sensata, quindi niente ZR ma V?

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato
17 ore fa, damar3 dice:

La cazzata sarebbe limitare l'auto a 240 piuttosto che a 250?

Su siamo seri...

17 ore fa, Giulia_nos dice:

Io avrei cercato invece di non limitarle.. per avere un vantaggio sulla concorrenza ma hanno deciso di limitarle per cui..240 o 250 cambia poco. 

In ogni caso difficilmente c'è la possibilità di fare certe velocità quindi poco male dai ;)

17 ore fa, Cosimo dice:

ma che minchia ve ne fate? Avete mai guidato a quelle velocità?

A 240 le macchine sono missili che percorrono 66 metri al secondo e con l'asfalto non perfetto diventano impegnative. in più bisognerebbe cominciare a mettere delle appendici aerodinamiche truzze per migliorare la deportanza.  Per far cosa? dire al bar che fai i 250?

come ho detto mesi fa...da che mondo e mondo quando si vede usa sportiva o pseudotale si chiede "quanto fa"? in quanto accelera?

Lo so che è stupido...ma il mondo è pieno di stupidi...guardate quanti vide ci sono su youtube che fanno lo 0\vel max...

Quindi se l'auto può fare di più...perchè castrarla?caxxo  è un'alfa mica una smart! quindi dovevano come minimo metterlo a 250.

Altrimenti perchè non l'hanno messo a 230? o 220?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
16 minuti fa, mikisnow dice:

Fra l'altro per le TP metterei l'obbligo di Invernali o 4Stagioni.

In che senso? :attorno:

L' obbligo delle invernali c' è già, a prescindere dalla trazione