Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, 8coibaf dice:

Il buon Sergio deve aver aumentato il budget per i rinfreschi...:P

Ottimo che inizino a parlare bene dal punto di vista qualità.

 

Il giorno che anche Consumer Reports ne parlerà bene, vorrà dire che davvero Sergio ha aperto le borse :§ 

  • Ahah! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

23 ore fa, pennellotref dice:

10 pagine di recensione approfondita (e comparativa) del MY2018 della Giulia da parte di Car&Driver:

 

https://www.caranddriver.com/reviews/2018-alfa-romeo-giulia-in-depth-model-review

 

 

L'hanno anche messa come prima scelta nella Classifica delle auto di lusso medie

 
 
 
 

Rank in Entry-luxury Cars

 
Show More in Entry-luxury Cars (20 total)
Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, HF integrale dice:

L'hanno anche messa come prima scelta nella Classifica delle auto di lusso medie

 
 
 
 

Ho trovato molto curiosa l'adozione di schemi come questo:

 

Comunque, auto superba, iconica, impossibile non esserne fieri. Spero di farla mia entro il 2018.

 

 

infotainment-response-photo-686144-s-original.png.c9bd1d3eff830f3a1a92276ec34c17c6.png

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La firma dei fanali anteriori della Stelvio non é bellissima, infatti poco si addice ad un marchio sportivo e provabilmente in USA questo lo hanno rimarcato. 

Probabile che per la Q Usa abbiano utilizzato uno stile Giulia.

Per i full led non si hanno novità, probabile non vengano neppure utilizzati su queste serie, ma nei successivi modelli.

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/12/2017 at 16:56, adm2000 dice:

11sj9yw.jpg

 

è il duplex di serie della 2.2 180cv ?

Si chiamano terminali di scarico...
 

Marmitte potenziate.... Malossi MHR o Polini trofeo? Santo Dio a che punto siamo arrivati...

Modificato da Nico87
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.evo.co.uk/alfa-romeo/giulia/20562/alfa-romeo-giulia-veloce-evo-car-of-the-year-best-sports-saloon

 

Cita

Alfa Romeo Giulia Veloce - evo Car of the Year best sports saloon

It’s a story we’ve all heard before – ‘Alfa is back’ – but bear with us as with the Giulia Veloce it really does have a machine in its arsenal that can take on – and beat – the German manufacturers at their own sports saloon game. It fits in between the bonkers 503bhp Quadrifoglio and the regular 197bhp Giulia and with 276bhp to play with and a lithe 1429kg to haul around it’s a decent performer.

 

Perhaps the turbocharged ’four isn’t the most tuneful but then neither are its German counterparts and while it’s virtually lag-free it’s not desperately keen to chase down the red line. But with 295lb ft of torque on tap and an eight-speed auto that shifts swiftly and sweetly it’s certainly rapid enough, with 0-62mph coming up in 5.7sec on its way to a 149mph maximum.

 

Where the Giulia Veloce really scores though is with its intuitive chassis with pliant damping and a feeling that it’s light on its toes and always eager to please. Initially the steering can feel a little on the light side and coupled with a directness you don’t see in its competitors it can be a little disconcerting but after a few miles you appreciate its responsiveness, incisive turn-in and accuracy.

..........

 

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.