Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On ‎28‎/‎09‎/‎2018 at 12:09, damar3 scrive:

Come si può sapere questa cosa?

Sembra che le molle siano state cambiate a settembre 2017, mentre gli ammortizzatori posteriori a ottobre 2016.

La tua di che mese è? Bisognerebbe capire le differenze tecniche fra le molle (lunghezza, rigidità). Di sicuro le ultime molle alzano l'assetto, si vede a occhio e con il metro.

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
17 ore fa, AlexMi scrive:

Sembra che le molle siano state cambiate a settembre 2017, mentre gli ammortizzatori posteriori a ottobre 2016.

La tua di che mese è? Bisognerebbe capire le differenze tecniche fra le molle (lunghezza, rigidità). Di sicuro le ultime molle alzano l'assetto, si vede a occhio e con il metro.

La mia è stata immatricolata a settembre 2016.

Inviato

Ragazzi sto configurando la b tech ma quanti errori ha il configuratore?

Non mi mette il tetto di colore nero. 

Non mi mette i paraurti veloce e mi da opt lo scarico destro a costo zero... il contagiri é quello del diesel anche se ho selezionato il benzina...e mettendoci il tetto apribile non lo visualizza. 

Da vostre info quando dovrebbe arrivare lo stock di lancio della b tech nelle concessionarie?

Devo troppo capire che verniciatura ha il nuovo cerchio 19 b tech :-D

Inviato
2 ore fa, Giulia_nos scrive:

Ragazzi sto configurando la b tech ma quanti errori ha il configuratore?

Non mi mette il tetto di colore nero. 

Non mi mette i paraurti veloce e mi da opt lo scarico destro a costo zero... il contagiri é quello del diesel anche se ho selezionato il benzina...e mettendoci il tetto apribile non lo visualizza. 

Da vostre info quando dovrebbe arrivare lo stock di lancio della b tech nelle concessionarie?

Devo troppo capire che verniciatura ha il nuovo cerchio 19 b tech :-D

La cosa interessante che ho notato è che configurando la Executive hanno messo a disposizione i paraurti Veloce come optional a costo zero, davvero ottimo! :thumbup:

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, NandoL scrive:

La cosa interessante che ho notato è che configurando la Executive hanno messo a disposizione i paraurti Veloce come optional a costo zero, davvero ottimo! :thumbup:

Sarà un errore? Perché all'inizio a costo zero c'erano anche il rosso competizione e il bianco speciale per la b tech...

Inviato
21 minuti fa, NandoL scrive:

Dovrebbe essere un errore perchè da listino i paraurti veloce sono disponibili al prezzo di 500 euro solo per la btech

Inviato
9 ore fa, passionealfaromeo scrive:

Dovrebbe essere un errore perchè da listino i paraurti veloce sono disponibili al prezzo di 500 euro solo per la btech

Magari @MacGeek può dirci qualcosa in più...

Al limite se uno vuole proprio i paraurti della Veloce, può sempre prenderli come ricambio

Inviato

Scusate l'off topic, avrei una domanda riguardante ruote alfa 159 sportwagon. Posso postare qui la domanda o sapreste indicarmi il topic adatto (magari che venga ancora seguito, altrimenti non credo ricevero mai una risposta)

Grazie