Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 ora fa, AlexMi scrive:

Si sta parlando dello scarico.

Nel caso della Sport Edition anche il paraurti è quello della Veloce, ma comunque è disponibile come optional sulla versione B-Tech, a listino e configurabile.

Allora se uno, per disponibilità di accessori che non si possono avere sulla B-Tech, prende una Super/Executive deve acquistare il paraurti Veloce come se fosse un ricambio.

E comunque (da configuratore) anche la Executive può essere ordinata con paraurti Veloce.

Modificato da NandoL
  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
3 ore fa, 4200blu scrive:

..aggiunto il filtro particolare benzina con rimappatura centralina.

mi pareva infatti.

Da che mese? ne cercherò una senza

45 minuti fa, Felis scrive:

Ma porca ?^"£$" Ci stavo pensando anche io per il 2020 ma sto cazzo di DPF lo fai uscire dalla porta (col diesel) e ora ti rientra dalla finestra (col benza) 

tenor-221562934.gif

esatto...

io ne vorrei trovare una km\0 o pochi km con fari xeno,palette e doppio scarico (magari anche android car ma la vedo più dura)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 minuti fa, LucioFire scrive:

mi pareva infatti.

Da che mese? ne cercherò una senza

..boh, non mi ricordo esatto, ma @Macgeek qualche settimane fa ha scritto, che la produzione e partito, era nel periodo fine agosto, inizio settembre mi sembra. Nel Alfa-Forum tedesco c'e uno che ha scritto una settimana fa, che al suo conce ci sono gia arrivati i primi Giulia/Stelvio 6d, cosi con forse 2-3 settimane di trasporto/distribuzione sono prodotto meta settembre.

Inviato (modificato)
49 minuti fa, 4200blu scrive:

..boh, non mi ricordo esatto, ma @Macgeek qualche settimane fa ha scritto, che la produzione e partito, era nel periodo fine agosto, inizio settembre mi sembra. Nel Alfa-Forum tedesco c'e uno che ha scritto una settimana fa, che al suo conce ci sono gia arrivati i primi Giulia/Stelvio 6d, cosi con forse 2-3 settimane di trasporto/distribuzione sono prodotto meta settembre.

quindi se è immatricolata entro agosto è a posto no?

anche perchè in italia a settembre non credo che sia possibile immatricolare un euro 6 non D

che poi può essere che vada pure meglio della precedente versione (ne dubito). prove non ce ne sono

Modificato da LucioFire

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, NandoL scrive:

Allora se uno, per disponibilità di accessori che non si possono avere sulla B-Tech, prende una Super/Executive deve acquistare il paraurti Veloce come se fosse un ricambio.

E comunque (da configuratore) anche la Executive può essere ordinata con paraurti Veloce.

Acquistare i paraurti (anteriore e posteriore) come ricambio è poco consigliabile, costano un botto e ci sono alcuni accessori che vanno cambiati.

La B-Tech non mi risulta che abbia una dotazione inferiore a Super/Executive, anzi, molto superiore. La Executive in Italia non può essere ordinata con paraurti Veloce secondo il listino ufficiale, deve essere un errore del configuratore.

Inviato
25 minuti fa, LucioFire scrive:

quindi se è immatricolata entro agosto è a posto no?

anche perchè in italia a settembre non credo che sia possibile immatricolare un euro 6 non D

Secondo un rivenditore che ho sentito qualche giorno fa, le Euro6b possono essere ancora immatricolate (ma ovviamente non ordinate nuove).

Comunque si possono ancora immatricolare le Euro6c :mrgreen:

Inviato
1 minuto fa, jameson scrive:

Secondo un rivenditore che ho sentito qualche giorno fa, le Euro6b possono essere ancora immatricolate (ma ovviamente non ordinate nuove).

Comunque si possono ancora immatricolare le Euro6c :mrgreen:

sicuro??

Inviato
1 minuto fa, LucioFire scrive:

sicuro??

Lui sì, e le vende, quindi tendo a crederci.

Aggiungo che al concessionario dove sono stato c'era una bella Giulietta Veloce non targata.