Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, jameson scrive:

Lui sì, e le vende, quindi tendo a crederci.

Aggiungo che al concessionario dove sono stato c'era una bella Giulietta Veloce non targata.

Non targata, potrebbe avere le targhe in baule con l'immatricolazione il 31 agosto

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

i vedo la identificazione in senso contrario piu sicuro - c'e scritto la classe di emissione nel certificato della macchina - se una macchina ha 6b poi e senza filtro, se la classe e 6d, poi c'e il filtro. La data della registrazione non e sicuro, perche come gia scritto sopra, con permesso speciale una piccola cifra di auto 6b (so sono sicuro stock) potrebbe essere inscritto anche tra settembre e dicembre.

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
46 minuti fa, dasilvamj scrive:

Non targata, potrebbe avere le targhe in baule con l'immatricolazione il 31 agosto

pure quella che ho guidato io non aveva la targa effettivamente e non era una km0

comunque ho contattato via messaggio il motorvillage che ne ha diverse attorno ai 30.000 € (vedere autoscout)...non m'ha risposto e non ci sono foto reali della vettura...bah

dateci un occhio...che ne pensate?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
4 ore fa, AlexMi scrive:

Acquistare i paraurti (anteriore e posteriore) come ricambio è poco consigliabile, costano un botto e ci sono alcuni accessori che vanno cambiati.

Si può acquistare anche il solo paraurti posteriore. Costa circa un millino, ma la macchina cambia completamente.

4 ore fa, AlexMi scrive:

La B-Tech non mi risulta che abbia una dotazione inferiore a Super/Executive, anzi, molto superiore.

A me risulta il contrario. Ad esempio, sulla B-Tech non è possibile richiedere il Pack Lusso, e nemmeno la plancia in pelle. Un vero peccato.

4 ore fa, AlexMi scrive:

La Executive in Italia non può essere ordinata con paraurti Veloce secondo il listino ufficiale, deve essere un errore del configuratore.

Le solite approssimazioni del configuratore :disp2:

Inviato
7 ore fa, LucioFire scrive:

Bella cazzarola... Sono i nuovi cerchi? 

No, mi sembrano quelli a 5 fori che c'erano già prima... i nuovi che dici te sono ancora più belli

Inviato

mi sa che sono i nuovi cerchi quelli...simili ai precedenti ma differenti... poi magari sbaglio... gran mezzo comunque anche se il colore non è il mio preferito

• Mi Piace 1