Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, giopisca scrive:

una domanda , faccio presente che non mi sono messo a leggere tutte le pagine, ho viaggiato su una Giulia in questi giorni ( 150 CV cambio automatico ) in manovra sentivo la vettura "saltellare" / strattonare si avvertiva dall'anteriore un tac tac tac ( a ruote sterzate ) il consucente sosteneva che è una caratteristica Alfa ( glielo hanno detto in concessionaria )

Io ho viaggiato e guidato 3 giuliette anni '80 e non ricordo quei saltellamenti dell'anteriore

mi illuminate?

Angolo di Ackermann ottimizzato per le velocità veicolo alte. Sterzo più preciso in velocità, ma trascina a basse

• Mi Piace 2
  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Si, sono di serie su tutte (ma sulle vetture con pack fumatori quello di destra è parzialmente invaso dalla presa accendisigari).

Modificato da MacGeek
  • Grazie! 1

FirmaBarcode.gif

Inviato
38 minutes ago, MacGeek said:

Si, sono di serie su tutte (ma sulle vetture con pack fumatori quello di destra è parzialmente invaso dalla presa accendisigari).

immagino già le scintille alla prima curva allegra con beverone non chiuso ermeticamente :-D

• Ahah! 1
Inviato

Visto che la b tech é l'unica versione che farebbe al mio caso, nel senso che é l'unica che riesco a configurare come mi piace, Mi stavo chiedendo se qualcuno ha mai visto i cerchi di serie della suddetta versione da 19 pollici. Ho provato a cercare b tech reali in rete ma hanno tutte i 19 bicolore grigio scuro e acciaio lucido.. secondo voi esistono davvero quelli totalmente scuri?

Inviato (modificato)

Si dal listino si capisce che esistono ma qualcuno li ha mai visti? Strana coincidenza ma tutte le b tech hanno su i bicolore..

Modificato da Giulia_nos
Inviato

Non è una coincidenza, FCA manda vetture demo uguali in tutta la rete, e per la B-Tech ha mandato vetture grigie con cerchi design o vetture nere con cerchi performance.

Ma ordinandole si possono prendere come si vuole.

Inviato
14 ore fa, MacGeek scrive:

Grazie, non ci avevo mai fatto caso.

Inviato

Sono conscio che la news in se non adrebbe riportata qui. Ma visto la sterile e continua diatriba SW sì SW no, e visto che il primo mercato di Giulia in realtà è negli USA beh, vista questa novità:

"Bloomberg riporta che gli americani più ricchi stanno abbandonando i SUV per ritornare sulle care, vecchie station wagon: lo scorso anno sarebbero state 212.000 le nuove vetture con carrozzeria familiare vendute, un bel +29% rispetto a cinque anni addietro (dati Edmunds.com)".

Visto il trend, perchè no? :-D Nb. spostate o cancellate (ma non bannatemi... :-D )

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv