Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 ore fa, Felis scrive:

Cosa vuol dire? Setup cambio/trazione/consumi?

o che le danno alla stampa particolarmente a punto? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, damar3 scrive:

Cambiano solo le molle?

Gli ammortizzatori sono cambiati a ottobre 2016, le molle dopo.

Quindi se la domanda è: possibile montare le molle vecchie (più basse) sugli ammortizzatori nuovi, la risposta è si.

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiornamenti su questa storia dei 3 secondi rifilati alla Giulia dalla nuova serie 3? Mi pare strano, sono davvero troppi financo  se si trattasse della 330i? Poi avevo letto che nonostante gli sforzi di bmw per alleggerire la nuovamente serie 3 avessero ottenuto scarsi risultati in termini di riduzione di peso. Vi risulta?

Modificato da lillopro
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/3/2019 at 23:23, alfa nel cuore scrive:

In effetti 3 secondi sembrano davvero troppi anche perché chi l’ha provata non l’ha trovata così affilata come la Giulia.

Il problema delle auto Italiane per il tempo sul giro sono gli aiuti elettronici che non sono disattivabili...

 

3s al minuto, si possono tranquillamente perdere con l’ESP inserito su un giro do pista, ecco spiegato.

 

Sulle Veloce e Sport Q4 e Q2 dovrebbero rendere disponibile la modalità « Race ». Non so perché si ostinano a non proporre la disattivazione dell’ESP su certe versioni...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, iDrive scrive:

Il problema delle auto Italiane per il tempo sul giro sono gli aiuti elettronici che non sono disattivabili...

 

3s al minuto, si possono tranquillamente perdere con l’ESP inserito su un giro do pista, ecco spiegato.

 

Sulle Veloce e Sport Q4 e Q2 dovrebbero rendere disponibile la modalità « Race ». Non so perché si ostinano a non proporre la disattivazione dell’ESP su certe versioni...

 

Non diciamo sciocchezze, se l'ESP è ben tarato la sua disattivazione può sì far guadagnare qualcosina, ma non certo 3 secondi al minuto. Aspettiamo la prova e poi faremo le valutazioni del caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.