Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato
44 minuti fa, Nico87 scrive:

In realtà no, a meno di non avere la reperibilità, qui dopo le 18 e nel week end, i telefoni aziendali sono spenti, lusso che con telefono unico non potresti permetterti.

Puoi anche impostare il trasferimento di chiamata da uno all'altro telefono o viceversa, come anche impostare i gruppi, selezionando quali chiamate ricevere e quali no

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
4 ore fa, lillopro scrive:

il tenore e lo spessore dei commenti fa cascare le braccia. Ho provato a leggerne alcuni e ad un paio ho proprio risposto perché non sopportavo il completo travisamento della realtà, comunque tempo perso!

3 ore fa, gianmy86 scrive:

Ma già il video...

3 ore fa, Franci7 scrive:

Non ritengo che quel video possa meritare alcuna risposta o commento. 

Mi sa che per oggi abbiamo dato abbastanza visibilità a questo soggetto... se proprio vi va di vedere degli youtuber "di grido" che parlano di cose che non conoscono andate a guardarvi lo spacchettatore di cellulari.

• Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 2
Inviato
2 ore fa, Nico87 scrive:

Si esatto, è quello. Due telefoni connessi contemporaneamente, in cui si possono fare e ricevere chiamate di entrambi. Forse in azienda si sono abituati troppo bene col discover media VW della Golf Business, se anche BMW non lo fa.

In realtà no, a meno di non avere la reperibilità, qui dopo le 18 e nel week end, i telefoni aziendali sono spenti, lusso che con telefono unico non potresti permetterti.

BMW non lo fa di serie ma consente di avere questa funzionalità come optional a pagamento.

Inviato
5 ore fa, lillopro scrive:

il tenore e lo spessore dei commenti fa cascare le braccia. Ho provato a leggerne alcuni e ad un paio ho proprio risposto perché non sopportavo il completo travisamento della realtà, comunque tempo perso!

4 ore fa, Franci7 scrive:

Non ritengo che quel video possa meritare alcuna risposta o commento. 

lasciate perdere sto tizio, anzi, per favore, evitate di guardare i suoi video. Click inutili a gente che è meglio non commentare. 

Se volete approfondire fatevi un giro su google e cercate ATS, Uk garage e chi più ne ha più ne metta. 

Se andate in forum specializzati di sfilatini e roba varia inglese troverete molti suoi amici che non vedono l'ora che torni in italia per accoglierlo calorosamente 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
2 ore fa, Cosimo scrive:

Se andate in forum specializzati di sfilatini e roba varia inglese troverete molti suoi amici che non vedono l'ora che torni in italia per accoglierlo calorosamente 

ha lasciato debiti in sospeso? ???

Inviato
4 minuti fa, adm2000 scrive:

ha lasciato debiti in sospeso? ???

molto peggio.. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Non so dove sia lí, ma nelle multinazionali con cui lavoro io é invece molto frequente.
Quanto allo spegnere il telefono, sono appunto scelte.
Scegli di avere due telefoni e spegnere nel weekend ma ti porti dietro difficoltà doppie (peso, ingombro, ricarica, vivavoce) oppure scegli di averne uno e la comodità di avere tutto insieme.
Inviato

Nei sistemi del gruppo vw puoi associarne almeno due, ed entrambi sono attivi contemporaneamente, almeno in ricezione o in chiamata se la inizi dal telefono: quando la mia ragazza chiama qualcuno ed è in macchina con me, la chiamata va direttamente sul vivavoce. Non ho guardato se è possibile chiamare tramite interfaccia dell'auto

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
11 ore fa, kla6630 scrive:

Non so se sia già stato postato. Sembra piuttosto equilibrato comunque.

Secondo loro sul piacere di guida alfa rimane il top. Sull’elettronica di bordo invece la g20 è almeno una generazione avanti. Resta da capire se il famoso restyling di Giulia e Stelvio possa realmente migliorarle ancora sul piano della finitura e dell’infotaniment 

Bmw e87 M-Sport ///